Inserisci la tua Biografia

Perché mai un autore dovrebbe affaticarsi nel voler esporre sé stesso, apponendo una biografia complessa, articolata e magari ricca di informazioni? Semplicemente per il fatto che il lettore è curioso, il lettore vuole sapere, il lettore necessita di comprendere che, al di là di un testo, esiste una persona che ama e soffre esattamente come un qualsiasi altro comune mortale.

Quindi non basta che scriviate la vostra data e luogo di nascita, la vostra professione e che sottolineiate che avete scritto un libro, quello è palese, non vi pare? Chiunque è in grado di vedere che avete scritto qualcosa. Dovete lasciare che le persone vi conoscano, che capiscano. Inserite le vostre preferenze in fatto di lettura e musica, le vostre attività ricreative.

Quindi scrivete biografie che vi descrivano come autori, che mettano in risalto il vostro lavoro mentale, quello che avete compiuto per compilare decine e decine di fogli, fino a farli diventare un libro. Vi stiamo chiedendo di raccontare che cosa vi ispira e qual è stato il vostro percorso, la vostra esperienza. Non abbiate timore nel dedicare qualche minuto a voi stessi, di dire chi siete e perché le persone dovrebbero leggervi, siete scrittori e poeti, dunque mettete le vostre abilità all’opera anche per quel che riguarda la vostra biografia.

Per pochi preziosi attimi smettete di essere semplicemente voi stessi, ma diventate quell’autore che vorreste essere.

I tuoi dati

Ricorda che puoi sempre chiedere la cancellazione dei tuoi dati, dal nostro database, utilizzando il form contatti


Sei social?

inserisci i link delle tue pagine social