La Lega dei Gentiluomini Rossi

la lega dei gentiluomini rossiLa Lega dei Gentiluomini Rossi

Link all’acquisto

Amazon

Sinossi

Il secondo episodio della serie Victorian Solstice.Scompaiono, uno dietro l’altro. Tutti giovani, bellissimi e con una caratteristica in comune. Se c’è una cosa che Jonas detesta sono i casi irrisolti. Se c’è una cosa che Jericho ama è aiutare Jonas a risolvere questi casi, e il viaggio da incubo parte dai quartieri bassi per salire su, fino a sfiorare la Corona D’Inghilterra. Ci sono cose che nessuno deve sapere e gente che va fatta tacere con le buone o con le cattive.

Biografia

Federica Soprani vive a Parma, sfortunatamente per lei, in questo secolo. Scrivere le è necessario quanto respirare. E da parte di un’asmatica questa affermazione si ammanta di un pathos quasi insostenibile… Tale necessità non sempre riesce a coniugarsi col suo lavoro presso uno studio grafico e con la gestione più o meno rocambolesca di una famiglia che ha più zampe che arti. Ma oltre che vivere occorre sopravvivere. Laureata in lettere moderne, indirizzo Storia del Teatro e dello spettacolo, con un tesi dal titolo “La figura del Vampiro nel Teatro tra ‘800 e ‘900”. Da sempre coltiva la passione per la lettura e la scrittura. Scrive racconti di vario genere, dall’horror al fantasy. Ha pubblicato un romanzo storico dal titolo Corella, l’ombra del Borgia, vincitore del primo premio letterario Mondoscrittura.
Vittoria Corella è uno pseudonimo. La persona che si cela dietro questo nome ha lavorato come giornalista per il Romagna Corriere, il quotidiano più diffuso in Romagna dopo il Resto del Carlino. Vive a Riccione, lavora nel turismo e ha una gatta a tre zampe. A febbraio 2013 esce per la Mela Avvelenata Bookpress il racconto breve Terra di nessuno. Con EROS EDIZIONI pubblica il racconto erotico Justify the Strong.

www.victoriansolstice.it

Pagina Facebook

Pinterest

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Lite Editions
ISBN: 9788866653240
Numero Pagine: 65
Prezzo: 1,99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.