Crea sito

Votateci al concorso “VIII edizione del premio 20Blogs”

In Aiuti, News

Come votare e commentare

Vi spieghiamo ora, con l’ausilio di alcuni screenshot, in che modo registrarsi al sito per poter lasciare un commento. Oltre al modo che vi illustreremo ora si possono anche collegare i propri profili di facebook o twitter, saltando quindi la fase di registrazione e passando direttamente a quella del commento.

perregstrarsi

Ma procediamo con ordine. Per prima cosa  si va nella parte superiore che vedete nella prima schermata dov’è scritto Registrate.

Appena cliccato lì si apre un’altra schermata che qui abbiamo diviso in due schermate, la A e la B.

reg 20min ANella A dobbiamo inserire user (usuario) una password (contraseña), un’indirizzo mail (correo eléctronico), bisogna ripetere l’indirizzo e-mail (repetir correo eléctronico), nome (nombre), apellidos (cognomi uno o più cognomi se se ne hanno più di uno), sesso (sexo hombre=uomo – mujer=donna), data di nascita (fecha de nacimiento).

reg 20min BNella B invece dobbiamo inserire un avatar, ovvero una immagine nostra (subir imagen=significa caricare immagine), blog vostro (página web), Paese (País), telefono cellulare (móvil), crocetta sì sono d’accordo con le condizioni del servizio (estoy de acuerdo con las condiciones del servicio) e a notifiche (notificaciones) spuntare tutte le caselle per evitare notifiche pubblicitarie e altro. Per attivare il registro dello user (activar el registro de usuario) cliccando sopra questo buttom rosso.

Controllate la vostra casella di posta (controllate anche lo spam) e non appena vi arriva la email di registrazione procedete come segue: aprire la propria mail, e seguire le istruzioni: per attivare il tuo account di user fai click nel seguente link (Para activar tu cuenta de usuario haz clic en el siguiente enlace) si fa click là e ci si è registrati a 20 minutos.

perregstrarsi2A questo punto tornate nella pagina http://lablogoteca.20minutos.es/il-mondo-dello-scrittore-42967/0/#comentarios e seguite le istruzioni presenti nella schermata.

commentare1

Non vi resta altro da fare che scrivere il vostro commento, anche in italiano va benissimo e inviarlo come da schermata di esempio.

Per votare è sufficiente selezionare il numero di stelline che vorrete darci, siate generosi per favore e dare conferma al voto. L’operazione è piuttosto semplice, il numero di stelline selezionato diventerà giallo e non vi resterà altro da fare che cliccare sul bottone che indica l’invio.

votateci2

Tutto questo sforzo a voi non comporterà nulla se non l’impiego di qualche minuto del vostro tempo, per noi, invece, costituirà un primo passo per raggiungere un ulteriore traguardo che andrà anche a vostro beneficio.

Grazie a tutti per la collaborazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You may also read!

Il figlio della colpa

Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Il figlio della colpa di Fabrizio Peronaci link all’acquisto Una suora alle prese con

Read More...

La settimana della strage di via d’Amelio per Archivi di Storia

Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Archivi di storia: la settimana della strage di via d’Amelio. di Paolo Fiorino 16

Read More...

La settimana della presa della Bastiglia per Archivi di storia

Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Archivi di storia: la settimana della presa della Bastiglia di Paolo Fiorino   9

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

diciassette − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu