Crea sito

Riassunto degli eventi ancora in corso

In Aiuti, concorsi, Edizioni Esordienti Ebook

Questo articolo riassume gli eventi ancora in corso, sponsorizzati da MDS

pizap.com14627748436621

Nel frattempo che noi presenziamo al Salone del Libro, vi ricordiamo, per voi che restate belli comodi, seduti a casa, che esistono una serie di eventi che sono ancora validi e ai quali potete partecipare. Il vostro contributo darà modo al vostro nome di circolare in rete, creerà ulteriore visibilità al vostro operato, farà del bene ad altri  e potrebbe persino condurvi a una pubblicazione con un editore serio.

Bene, partiamo da #SalTo16ancheio. Che cos’è #SalTo16ancheio? In poche parole è l’evento promosso da Blog Crossing che permette agli autori di partecipare alla più grande manifestazione culturale, annuale, che viene organizzata nel nostro Paese ed è seconda, per importanza, in tutta Europa. Vi sembra poco? Non dovete fare altro che scaricare la locandina che trovate QUI e inserirla, insieme ai vostri libri, in un post che pubblicherete in questa Pagina Facebook, QUI. Alla fine della manifestazione, quando torneremo in sede, produrremo due filmati che verranno caricati su YouTube, il primo con gli scatti fatti in Fiera e il secondo con le vostre foto, quindi cercate di non mancare!

Seconda iniziativa: A-mici di penna. Lo sapete quanti poveri gattini cercano una famiglia in cui stare? Avete idea di quanti cuoricini ci sono che battono tristemente perché manca loro di tutto? Va bene, sto giocando un brutto tiro alla vostra sensibilità, ma è proprio lì che volevo andare a parare. Blog Crossing collabora con Mondo Gatto di San Donato per cercare di trovare una nuova casa a qualche trovatello a quattro zampe. È davvero semplice partecipare, basta seguire le istruzioni che troverete nell’articolo presente QUI. Mettetevi una mano sulla coscienza e smettetela di guardare i filmati che si trovano in rete con micini che ne combinano di tutti i colori, quello non serve per dar loro una mano. Mettere mano alla vostra Penna, invece, sì. Quindi siate caritatevoli e date loro una “zampa”.

Terza iniziativa: IV Concorso EEE, selezione sillogi poetiche. Volete davvero lasciarvi sfuggire questa incredibile occasione? Non ci credo! Ormai dovreste saperlo che riuscire ad entrare nel piccolo mondo EEE è sinonimo di garanzia. Dovreste sapere che approdare con un editore di questo genere può solo farvi dormire sonni tranquilli e dovreste sapere che, per quanto sia vero il fatto che la poesia vende poco, poter pubblicare con una Casa Editrice, non a pagamento, una silloge è come vincere al lotto. Quindi, forza, lasciate da parte dubbi e tentennamenti e andate a leggervi il bando, che potete trovare QUI, così da predisporre tutto per poter partecipare. La scadenza è ancora lontana ma non indugiate troppo, il tempo scorre velocemente e potreste ritrovarvi oltre i termini previsti.

Bene, vi lasciamo con qualche compitino, è vero, ma lo facciamo per non farvi annoiare e per non farvi sentire la nostra mancanza. In ogni caso, se proprio non potete fare a meno di noi, potete sempre venire a trovarci a Torino, Padiglione 2, corsia N e stand 118, presso EEE.

 

Related Post

You may also read!

15-21 gennaio: per Archivi di storia la settimana del proibizionismo

Condividi:   Archivi di storia: la settimana del proibizionismo. di Paolo Fiorino 15 gennaio 1968 – La notte tra il

Read More...

Amelia Earhart: per Archivi di storia la settimana del volo dalla Hawaii alla California

Condividi:   Archivi di storia: la settimana di Amelia Earhart di Paolo Fiorino 08 gennaio 1944 – Si apre a Verona

Read More...

Galileo e i satelliti Medicei di Giove

Condividi: Galileo e i satelliti Medicei di Giove. Di Cinzia Morea   Il 7 gennaio 1610 Galileo Galilei, grazie

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

1 × 2 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »