Crea sito

Riaprono i battenti del Mondo dello Scrittore

In Blog, Iniziative

Riaprono i battenti del Mondo dello Scrittore

Il momento è arrivato e Il Mondo dello Scrittore riapre le porte alle promozioni, alle iniziative, alle consuete rubriche e a tutto quello che riguarda il mondo editoriale e letterario.

Molte le novità di questo settembre, alcune già pronte, altre in fase di sviluppo (mancano alcuni ritocchi essenziali) ed altre ancora in fase di studio. Tuttavia, tutte le nostre idee saranno indirizzate, come sempre, verso la maggiore visibilità degli autori e alla valorizzazione delle capacità letterarie dei nostri iscritti.

E, a proposito di iscritti, ci sono diverse novità anche per i nostri tesserati, a partire dalla tessera unica per finire con la possibilità di ottenere recensioni attraverso il blog, ma avremo tempo di informarvi attraverso le newsletter dedicate e attraverso i social network.

Per chiunque volesse ulteriori informazioni, per aderire ai nostri piani promozionali e alle iniziative che abbiamo predisposto per i soci, non deve fare altro che scrivere a [email protected]

Vi ricordiamo, inoltre, che per rimanere fedeli allo spirito che ci ha animato fin dall’inizio e che ha condotto Il Mondo dello Scrittore fino a qui, per tutti gli autori che avessero bisogno di un po’ di visibilità, soprattutto gratuita, esiste la sezione Inserisci i dati, Intervista standard del Mondo dello ScrittoreInserisci la recensioneGioco di LibriLa mia postazioneUn Libro da gustare.

Diventa evidente che i nostri soci potranno usufruire di molte più agevolazioni e molte più possibilità di far conoscere il proprio nome e le proprie opere. Potranno, inoltre, concorrere in altre iniziative (come concorsi, eventi, piani promozionali ed altro ancora), proposte da altre associazioni, usufruendo di forti riduzioni delle quote di partecipazione o, addirittura, gratuitamente.

Quindi, se esistono molte buone ragioni per entrare a far parte del Mondo dello Scrittore, ne esistono molte di più nel diventarne soci.

Restate con noi!

 

 

Related Post

You may also read!

Antonio Nonnis e il suo Libro da Gustare

Condividi: Antonio Nonnis e il suo Libro da Gustare Molte volte abbiamo espresso il parere che un buon libro

Read More...

Archivi di storia: la settimana della legge Merlin

Condividi: Archivi di storia: la settimana della legge Merlin di Paolo Fiorino 18 settembre 1938 – Benito Mussolini legge per la prima

Read More...

La presa di Roma

Condividi:   La presa di Roma di Alessandro Cirillo   Un certo Edmondo De Amicis, all’epoca giovane ufficiale del

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

diciannove − 5 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »