Crea sito

Parte il secondo Notority Award

In Iniziative, Senza categoria

logo notority award 3Siamo giunti al secondo appuntamento con il nostro Notority Award. Nella scorsa edizione, avevamo fatto noi da “cavie”, con i nostri libri, in modo da farvi comprendere le modalità e il funzionamento di tale evento, ma questa volta i protagonisti sarete voi anzi, quattro di voi:

  • Anita Borriello con “Indigo
  • Oliviero Angelo Fuina con “Orme sull’acqua
  • Giovanni Garufi Bozza con “Selvaggia, i Chiaroscuri di Personalità
  • Giancarlo Ibba con “L’Alba del Sacrificio

Ricordiamo che gli autori hanno a disposizione un mese di tempo per far votare la propria opera da amici, parenti e conoscenti vari.
Se nel corso del mese gli autori partecipanti riusciranno anche a farsi commentare il libro, nella pagina spot apposita, riceveranno due punti in più per ogni commento.
Al termine del mese il vincitore riceverà il suo NOTORITY AWARD con la menzione al fatto che è stato il primo classificato e un breve trailer, prodotto appositamente, nel quale faremo ulteriore promozione al suo libro.
Inoltre, sempre rammentando che questi eventi sono creati solo ed esclusivamente per darvi la possibilità di farvi conoscere e apprezzare, ci raccomandiamo di affrontare questa “sfida” con la maggior sportività possibile, nel rispetto di tutti e soprattutto di riconoscerla come occasione di confronto e divertimento.

Related Post

You may also read!

Il figlio della colpa

Condividi: Il figlio della colpa di Fabrizio Peronaci link all’acquisto Una suora alle prese con un trauma terribile, un

Read More...

La settimana della strage di via d’Amelio per Archivi di Storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della strage di via d’Amelio. di Paolo Fiorino 16 luglio 1945 – Nell’ambito del progetto

Read More...

La settimana della presa della Bastiglia per Archivi di storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della presa della Bastiglia di Paolo Fiorino   9 luglio 1943 – Forze alleate eseguono

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

Translate »