Crea sito

Opportunità per gli Editori

In Aiuti, Recensioni

logo promozioniCaro Editore,

la nostra mission e lo scopo di questa iniziativa è quella di voler sostenere gratuitamente  il lavoro che tanti piccoli editori compiono giornalmente avendo un budget ridotto a disposizione. Anche le grandi Case Editrici soffrono del periodo di forti restrizioni in cui viviamo, ma loro, bene o male, possono avvalersi di propri canali con cui promuovere e pubblicizzare i propri autori, il resto dell’editoria italiana fa ciò che può. Dunque, come già alcune delle altre Case Editrici fanno, anche tu puoi inserire gli autori presenti nel tuo catalogo all’interno delle nostre pagine, in modo da creare per loro un’ulteriore vetrina con la quale promuoversi. Il servizio è sempre gratuito e non comporta limiti di inserimento. Dunque, se hai pazienza, tempo e voglia puoi compilare tanti form quanti sono i libri che hai pubblicato. Oppure, fatto ancora più semplice da attuare, puoi spronare i tuoi autori in modo che usufruiscano del form INSERISCI I DATI, spiegando loro che possono approfittare di questa opportunità senza dover mettere mano al portafoglio. Ciò che noi ti offriamo è un articolo di segnalazione sul blog Opinions on Books, la Pagina Spot o la Special Page (una landing page dedicata a un autore con più di tre libri presenti nel nostro sito) su Il Mondo dello Scrittore, la condivisione sul gruppo facebook omonimo, sulla fan page omonima, sulla fan page di Evolutive Press e su tutti in nostri profili dei vari social network (Facebook, Google, Google+, Linkedin e Twitter).

Quindi, caro Editore, puoi scegliere liberamente se aderire a questa iniziativa, richiedere ulteriori informazioni, tramite l’apposito form CONTATTI, oppure ignorare totalmente questo post.

Related Post

You may also read!

La legge Merlin: per Archivi di storia la settimana della chiusura delle case di tolleranza

Condividi: Archivi di storia: la settimana della legge Merlin   di Paolo Fiorino 19 febbraio 1861 – Lo zar Alessandro II

Read More...

Perché insegnare l’italiano ai ragazzi italiani? E soprattutto, come?

Condividi: Perché insegnare l’italiano ai ragazzi italiani? E soprattutto, come? di Redazione Il Libraio “Perché insegnare l’italiano ai ragazzi italiani.

Read More...

Perché dimentichiamo la maggior parte delle trame dei libri e dei film

Condividi: Perché dimentichiamo la maggior parte delle trame dei libri e dei film Fate fatica a ricordare il contenuto

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

4 × uno =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »