Crea sito

Nuovo concorso MDS

In Iniziative

Nuovo concorso MDS: La Palma D’Oro

alloro 2 e 3 posto

Per festeggiare l’apertura della nuova Associazione, Il Mondo dello Scrittore Network annuncia l’avvio del nuovo concorso letterario La Palma D’Oro.

Perché una palma d’oro? Perché da sempre rappresenta il simbolo per eccellenza donato alle menti migliori e a coloro che si sono distinti per meriti e capacità. Quindi anche noi abbiamo pensato di scovare, in mezzo alle innumerevoli Penne eccellenti che compongono il nostro piccolo universo, quelli in grado di incarnare al meglio la figura dello scrittore.

Il bando sarà pubblicato nel corso della giornata, la partecipazione s’intende gratuita, verranno presi in esame i vostri percorsi creativi e al vincitore verrà elargito un premio di centomila euro. Ma non disperate, il primo classificato non sarà il solo a godere della vittoria, abbiamo già previsto altre posizioni che potranno beneficiare di molteplici sorprese.

L’evento è aperto a tutti gli autori presenti nel gruppo Facebook Il Mondo dello Scrittore e l’estrazione verrà effettuata l’ultimo giorno di apertura del Salone di Torino, ovvero il 16 maggio 2016, presso lo stand dedicato. Continuate a seguire questo post perché verrà aggiornato con il testo integrale del bando di partecipazione, le schede e tutte le informazioni necessarie per non lasciarvi sfuggire questa occasione!

Aggiornamento al 03/04/2016

Ebbene, carissimi, fra i tanti commenti ai vari post che abbiamo condiviso in giro, in molti (moltissimi) si sono resi conto che era palesemente uno scherzo da primo aprile, se non altro per quei centomila euro messi in palio. Ma non tutti, qualcuno ha effettivamente pensato che il concorso fosse vero, per tanto ci scusiamo con tutti coloro che hanno immaginato e sperato di poter partecipare ed possibilmente vincere.

Related Post

You may also read!

Antonio Nonnis e il suo Libro da Gustare

Condividi: Antonio Nonnis e il suo Libro da Gustare Molte volte abbiamo espresso il parere che un buon libro

Read More...

Archivi di storia: la settimana della legge Merlin

Condividi: Archivi di storia: la settimana della legge Merlin di Paolo Fiorino 18 settembre 1938 – Benito Mussolini legge per la prima

Read More...

La presa di Roma

Condividi:   La presa di Roma di Alessandro Cirillo   Un certo Edmondo De Amicis, all’epoca giovane ufficiale del

Read More...

4 commentsOn Nuovo concorso MDS

Leave a reply:

Your email address will not be published.

6 + quattordici =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »