Crea sito

La nostra Missione

socialLa nostra Missione e la Visione del futuro

La nostra visione di un mondo editoriale ideale esclude tanti concetti che sono stati portati avanti, per troppo tempo, da molte imprese che, ancora oggi, detengono il mercato stabilendone gli umori e i flussi. Noi siamo per un’editoria libera da vincoli e da quei legami che costringono gli autori a cedere a formule vessatorie imposte da contratti poco trasparenti, da editori che ritengono lo scrittore un mero tramite con cui riempirsi le tasche e dalle chimere sorte grazie alle promesse elargite dai mille imbonitori che circolano in rete.

Noi siamo per un’editoria seria, professionale, chiara nei propri intenti, retribuita per il lavoro svolto e onesta quando si tratta di stabilire le reali potenzialità di un autore. Proprio per questi motivi, nella filosofia che ci spinge a cercare sempre nuove soluzioni, con cui soddisfare le esigenze di chi si rivolge a noi, cerchiamo di infondere, innanzi tutto, la passione e l’amore per i libri ma, soprattutto, il rispetto per chiunque decida di porre i propri pensieri su un foglio di carta, anche se solo virtuale.

Nella nostra visione futura esiste un Mondo dello Scrittore composto da autori consapevoli, in grado di produrre opere di qualità e capaci di creare, intorno a sé, quell’universo necessario affinché i loro libri possano trovare il giusto terreno in cui espandersi, diventare visibili e fruibili per un pubblico sempre più vasto.

Per questo e per tutti i motivi già citati, vi promettiamo di rimanere sempre fedeli a noi stessi, ai valori e agli ideali fino ad adesso manifestati in tutti i nostri gruppi, attraverso gli articoli e i post trasmessi con tutti i canali che abbiamo (e avremo) a disposizione. Fedeli, innanzi tutto, all’arte di scrivere e alla passione per quell’universo composto da talenti nostrani e autori meritevoli .

Related Post

3 commentsOn La nostra Missione

Leave a reply:

Your email address will not be published.

20 − 5 =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Mobile Sliding Menu

Translate »