Crea sito

#NevicanoLibri

In Iniziative, News

Dopo #LaNotteBiancaDegliEbook ora #NevicanoLibri: preparazione al FlashMob natalizio!

flash mob natalizio
#NevicanoLibri

#NevicanoLibri: grande promozione per autori Self e Case Editrici

Come promesso quest’estate, dopo gli splendidi risultati de #LaNotteBiancaDegliEbook, noi di Blog Crossing vorremmo invitarvi nuovamente a guardare il cielo insieme. Per molti di voi sarà già iniziato il conto alla rovescia. Il periodo più magico e illuminato dell’anno è alle porte. Il Natale è la festa per eccellenza della condivisione, della generosità, degli auguri sinceri e dei doni. Le stelle lasceranno lo spazio a tanti piccoli e grandi fiocchi bianchi che ovatteranno le strade e i tetti delle case. Tuttavia, la neve e Babbo Natale non saranno gli unici a essere protagonisti quest’anno. Sotto l’Albero non potranno di certo mancare i nostri amati libri. L’iniziativa questa volta si chiamerà #NevicanoLibri e durerà ben tre giorni: dal 2 al 4 dicembre compresi. Avrete la possibilità di partecipare sia come Self, sia con la Vostra CE. Gli ebook saranno a 0,99€ mentre la versione cartacea sarà scontata del 40% dal prezzo di copertina.
Quindi, chiunque di voi voglia partecipare non dovrà fare altro che compilare il form presente quila liberatoria che potrà scaricare qui e adeguare i prezzi di vendita per il periodo dal 2 al 4 dicembre 2015 come sopra indicato.
Vi ricordiamo che la liberatoria deve essere firmata e rimandata all’indirizzo email [email protected], altrimenti non potremo prendere in considerazione la vostra partecipazione. Per comodità, potete anche fare una foto della liberatoria firmata, senza doverla scansionare nuovamente e mandarci quella.
Gli editori, che vorranno partecipare, dovranno mandarci una lista dei libri che vorranno mettere in promozione con relativo link dal quale sarà possibile accedere all’acquisto. 

Per tutti gli autori e gli editori, non è obbligatorio partecipare con entrambi i formati, digitale e cartaceo, lasciamo ad ognuno la facoltà di scegliere quale meglio si presta alla promozione. Avete dieci giorni di tempo per organizzarvi e decidere se esserci. Vi ricordiamo, inoltre, i blog che promuoveranno questa iniziativa, dando visibilità all’evento:

Gli Scrittori della Porta Accanto
Parliamo di Libri
Books Hunters Blog
Il Mondo dello Scrittore
Edizioni Esordienti Ebook Blog

Il nostro precedente evento ha portato molte soddisfazioni sia agli editori sia agli autori self che hanno precedentemente partecipato. Tuttavia, quelli che hanno gioito di più sono stati i lettori che si sono divertiti ad acquistare dei titoli accattivanti. 

Seguite tutti gli aggiornamenti attraverso il nostro evento su Facebook.

Non mancate al nostro FlashMob natalizio!

Related Post

You may also read!

Il figlio della colpa

Condividi: Il figlio della colpa di Fabrizio Peronaci link all’acquisto Una suora alle prese con un trauma terribile, un

Read More...

La settimana della strage di via d’Amelio per Archivi di Storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della strage di via d’Amelio. di Paolo Fiorino 16 luglio 1945 – Nell’ambito del progetto

Read More...

La settimana della presa della Bastiglia per Archivi di storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della presa della Bastiglia di Paolo Fiorino   9 luglio 1943 – Forze alleate eseguono

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

venti + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

Translate »