Crea sito

Nuovo modulo per inserimento dati

In Aiuti, Associazione, Iniziative

pizap-com14798377386981Nuovo modulo per inserimento dati – promozione gratuita

Il nuovo modulo per inserimento dati non presenta alcuna variazione visibile, ma offre un grande pregio: funziona!

#promozionigratuite #scrittori

Per quanto possa sembrare scontata tale affermazione, non lo è affatto. Prima di questa estate abbiamo iniziato a scorgere alcuni problemi che inibivano la funzionalità dei nostri form e il risultato è stato che diversi autori hanno riscontrato problemi nel corso dell’invio dei dati, dei loro libri, inseriti nel form apposito. Se da una parte i vari tentativi per risolvere la questione non sono andati a buon fine, dall’altra abbiamo sudato molte camice (e in estate non è nemmeno una novità) per cercare di arrivare al nocciolo del problema. Oltre a questo, abbiamo anche trovato una soluzione per la condivisione automatica delle pagine spot, delle recensioni e delle interviste, programmando con regolare scadenza le promozione degli autori. Fattore non da poco se considerate che le pagine spot vengono condivise su più profili, pagine e gruppi facebook, su più profili twitter e linkedin.

Quindi, ricordandovi che la promozione per gli autori è totalmente gratuita ed essa comprende appunto l’inserimento dei dati dei vostri libri e l’Intervista Standard, vi sproniamo ad approfittare di questa occasione, perché la visibilità è importante e la condivisione, soprattutto praticata da terzi, è fondamentale.

Inoltre non dimenticatevi di andare a leggere Consigli per inserire i datiBiografia: questa sconosciuta! due articoli che potranno rivelarsi utili per la vostra carriera in erba.

Inserisci i dati
Intervista Standard

 

Related Post

You may also read!

Antonio Nonnis e il suo Libro da Gustare

Condividi: Antonio Nonnis e il suo Libro da Gustare Molte volte abbiamo espresso il parere che un buon libro

Read More...

Archivi di storia: la settimana della legge Merlin

Condividi: Archivi di storia: la settimana della legge Merlin di Paolo Fiorino 18 settembre 1938 – Benito Mussolini legge per la prima

Read More...

La presa di Roma

Condividi:   La presa di Roma di Alessandro Cirillo   Un certo Edmondo De Amicis, all’epoca giovane ufficiale del

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

5 + cinque =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »