Crea sito

MDS Network

In Associazione, News

MDS Network, non solo un’associazione ma una grande vetrina

pizap.com14614534229761

Lo sapevate che esiste il sito MDS Network? Alcuni di voi lo sanno perché lo visitano regolarmente, trovando che sia un ottimo punto di riferimento nel web, e hanno già avuto modo di vedere tutti i cambiamenti che sono stati fatti di recente. Tuttavia, per tutti quelli che ancora non ne conoscessero l’esistenza, vi facciamo un piccolo riassunto.

Per prima cosa la landing page… Noi ne siamo davvero orgogliosi e non solo perché offre in tempo reale le home page di tutti i blog che compongono il nostro circuito, dando modo di leggere le prime righe di tutti gli ultimi articoli pubblicati, ma offre una bella panoramica anche dei blog legati a Blog Crossing (Books Hunters Blog, Gli Scrittori della Porta Accanto, Parliamo di libri e Sognando Tra le righe) e a quelli che, in un modo o nell’altro, sono strettamente connessi con noi.

E poi ci sono le notizie che compaiono in moltissime altre testate sparse in giro per il web, in cui vengono riportate novità nel campo letterario, curiosità di carattere tecnologico, scientifico e culturale in genere.

Dunque, se volete verificare giornalmente che cosa si dice in giro per il mondo culturale, non dovete fare altro che “atterrare” nella nostra landing page e curiosare fra i vari titoli proposti. Siamo certi che troverete sicuramente qualche articolo di vostro interesse. Inoltre, fattore da non sottovalutare, potreste anche vedere la copertina di un vostro libro o una vostra intervista, magari un intervento che, in un modo o nell’altro, possa comunque riguardarvi. Naturalmente, i blog che appartengono al nostro circuito (sono tanti e trattano gli argomenti più disparati) sono a vostra disposizione, possono essere utilizzati per diffondere i vostri eventi, le vostre anteprime, i vostri articoli e qualsiasi altro argomento che vorrete condividere con noi. Se volete contattarci per ulteriori informazioni o richieste, potete scriverci al nostro indirizzo email: [email protected]

In tutto questo, e ne siamo assolutamente consci, manca sicuramente qualcosa: il gossip. Perdonateci la defezione in questo campo, ma non riusciamo proprio a concepire seriamente la cultura… dovendo poi affrontare le ultime bizze di qualche pseudo notorietà nostrana o l’ultimo scandalo prodotto da qualche star di Hollywood. Il mero pettegolezzo non fa per noi e le uniche eccezioni previste sono le eventuali curiosità riguardanti autori e scritti famosi, ovviamente già ampiamente noti.

Restate quindi con noi e, magari, inseriteci nella vostra lista di blog preferiti 😉

Related Post

You may also read!

Nerone

Condividi: Nerone, ultimo imperatore della dinastia giulio-claudia Se è vero che la storia la scrivono i vincitori, è altrettanto

Read More...

Tycho Brahe

Condividi:   Thyco Brahe Di Cinzia Morea   La prima volta che mi imbattei in Tycho Brahe fu in

Read More...

L’odissea della Graf Von Spee

Condividi: L’odissea della Graf Von Spee.   di Claudio Oliva Varata il 30 Giugno del 1934 venne ideata, insieme

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

4 × 3 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »