Crea sito

Mariana Fujerof racconta

In News

Un piacevole viaggio introspettivo.

Così Mariana Fujerof ci racconta la sua esperienza in merito all’evento proposto da La Pagina dello Scrittore

Difficilmente partecipo a eventi, su Facebook come anche nella vita reale, colpa del poco tempo che ho a disposizione ma, principalmente, della timidezza invalidante da cui sono affetta. Mi sono invece lasciata convincere dall’iniziativa promossa da Mary Chioatto e Rossella Bordin per La Pagina dello Scrittore (è possibile visionare l’evento QUI), un’iniziativa volta a presentare quegli autori emergenti di cui poco si conosce, ma meritevoli di attenzione. E così, mi sono ritrovata in compagnia di altre persone che nutrono la mia stessa passione, a raccontare come avvenne il mio incontro con la scrittura… quella specie di magia che, come dice Mary, permette di “dilatare i margini della propria vita per viverne tante nell’esistenza di una”. La Settimana dello Scrittore si è rivelata un piacevole viaggio introspettivo da condividere.

“La cosa che amo della scrittura è la grande famiglia che puoi avere con essa, varie persone che condividono con te il tuo stesso sogno…” Rossella Bordin.

È stata un’esperienza magnifica! Mi sono sentita vicina a molte persone che, come me, amano scrivere, e sono pure riuscita a “raccontarmi” un poco. Per l’occasione è stato realizzato anche un breve video, molto coinvolgente..

Mariana Fujerof ha al suo attivo una commedia teatrale di successo, un romanzo d’ambientazione ottocentesca e diverse novelle a sfondo musicale. Fra i suoi interessi: la lirica e la danza classica alla quale si dedica con passione. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato in Italia “Il Veleno nell’Anima”.

Link all’acquisto Blomming

 

Related Post

You may also read!

15-21 gennaio: per Archivi di storia la settimana del proibizionismo

Condividi:   Archivi di storia: la settimana del proibizionismo. di Paolo Fiorino 15 gennaio 1968 – La notte tra il

Read More...

Amelia Earhart: per Archivi di storia la settimana del volo dalla Hawaii alla California

Condividi:   Archivi di storia: la settimana di Amelia Earhart di Paolo Fiorino 08 gennaio 1944 – Si apre a Verona

Read More...

Galileo e i satelliti Medicei di Giove

Condividi: Galileo e i satelliti Medicei di Giove. Di Cinzia Morea   Il 7 gennaio 1610 Galileo Galilei, grazie

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

uno × 1 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »