Crea sito

Mariana Fujerof racconta

In News

Un piacevole viaggio introspettivo.

Così Mariana Fujerof ci racconta la sua esperienza in merito all’evento proposto da La Pagina dello Scrittore

Difficilmente partecipo a eventi, su Facebook come anche nella vita reale, colpa del poco tempo che ho a disposizione ma, principalmente, della timidezza invalidante da cui sono affetta. Mi sono invece lasciata convincere dall’iniziativa promossa da Mary Chioatto e Rossella Bordin per La Pagina dello Scrittore (è possibile visionare l’evento QUI), un’iniziativa volta a presentare quegli autori emergenti di cui poco si conosce, ma meritevoli di attenzione. E così, mi sono ritrovata in compagnia di altre persone che nutrono la mia stessa passione, a raccontare come avvenne il mio incontro con la scrittura… quella specie di magia che, come dice Mary, permette di “dilatare i margini della propria vita per viverne tante nell’esistenza di una”. La Settimana dello Scrittore si è rivelata un piacevole viaggio introspettivo da condividere.

“La cosa che amo della scrittura è la grande famiglia che puoi avere con essa, varie persone che condividono con te il tuo stesso sogno…” Rossella Bordin.

È stata un’esperienza magnifica! Mi sono sentita vicina a molte persone che, come me, amano scrivere, e sono pure riuscita a “raccontarmi” un poco. Per l’occasione è stato realizzato anche un breve video, molto coinvolgente..

Mariana Fujerof ha al suo attivo una commedia teatrale di successo, un romanzo d’ambientazione ottocentesca e diverse novelle a sfondo musicale. Fra i suoi interessi: la lirica e la danza classica alla quale si dedica con passione. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato in Italia “Il Veleno nell’Anima”.

Link all’acquisto Blomming

 

Related Post

You may also read!

La settimana della nascita della Repubblica Italiana per Archivi di storia

Condividi: La settimana della nascita della Repubblica Italiana per Archivi di storia. di Paolo Fiorino 18 giugno 1815  – La

Read More...

Renata Morbidelli e Il suo Libro da Gustare

Condividi: Renata Morbidelli e Il suo Libro da Gustare Molte volte abbiamo espresso il parere che un buon libro

Read More...

Il Gioco di Libri di Renata Morbidelli

Condividi: Il Gioco di Libri di Renata Morbidelli Se il tuo libro fosse una città, un colore, un quadro,

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

3 − due =

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

Translate »