Crea sito

Christmas Fast e Christmas Seven

In occasione di queste feste natalizie, non potevamo non ricordarci di tutti coloroCF1B che, fino ad ora, hanno contribuito a rendere Il Mondo dello Scrittore un blog e un gruppo facebook diverso ed estremamente attivo. Per questo motivo abbiamo pensato di farvi un regalo che, speriamo, vi risulterà gradito.

In fondo alla pagina troverete il file PDF della raccolta delle vostre Poesie Fast, intitolato per l’occasione, ovviamente, Christmas Fast. Il file è liberamente scaricabile da chiunque ne voglia una copia ed è recuperabile anche nei file comuni del gruppo facebook Il Mondo dello Scrittore.

Dunque vi basterà semplicemente cliccare sulla icona riportata in fondo, aspettare che si carichi il file e poi decidere dove salvarlo sul vostro computer, oppure cliccate sopra con il tasto destro e salvate seguendo la dicitura “salva destinazione con nome”. Per qualsiasi problema contattateci sul gruppo o su questo blog.

 

Le sorprese per queste festività non finiscono qui, eccoci finalmente arrivati alla raccolta Christmas Seven e benché questa in realtà vi giunga con l’Anno Nuovo, è il nostro ultimo regalo per i 365 giorni appena conclusi. Non sappiamo dove ci porterà il 2013 e quali altre iniziative scaturiranno dalle nostre fantasie fervide e contorte, ma sicuramente cercheremo di stuzzicarvi sempre e tenteremo, con ogni mezzo, di occupare il vostro tempo in modo costruttivo e, speriamo, divertente.

Ho riletto molti dei brani di questa raccolta e devo ammettere che hanno avuto il potere di divertirmi come nel giorno in cui sono apparsi su Riflessi allo Specchio e successivamente sulle pagine del blog 7 giorni di follie.

Testi che, ancora una volta, mi hanno commosso, mi hanno fatto ridere e sorridere, oppure hanno prodotto nuovi spunti di riflessione. Non vi posso nemmeno descrivere l’emozione che sono riusciti a suscitare, perché non vi sono parole adatte per descrivere certe autentiche perle di bravura.

Ognuno, a modo suo, ha contribuito a rendere questo anno speciale e non posso che ringraziare tutti voi, cari Portatori di Penne, per la ricchezza del vostro intelletto e per le sensazioni che avete condiviso. Grazie per il tempo che avete dedicato e per l’impegno espresso ogni settimana, o per tutte le volte che siete riusciti a dare il vostro contributo. Dunque speriamo di avervi con noi anche quest’anno, sempre più numerosi e sempre più consapevoli che, tutto quanto è stato e sarà fatto, è solo per il vostro divertimento.

Come per Christmas Fast vogliamo sottolineare che Christmas Seven non è un’opera editoriale, ma solo una raccolta amatoriale dei vostri brani postati nel corso del 2012, quindi è probabile che troverete qualche errore e qualche svista. Tuttavia, nessun refuso può inibire il piacere di leggere i frutti della vostra fantasia.

Di seguito troverete le due icone dalle quali è possibile scaricare i due files in PDF delle raccolte. Potete cliccare per aprirle e poi salvarle, oppure cliccare sopra con il tasta destro del mouse e decidere di salvarle dove più vi farà comodo.

 

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

cinque × quattro =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »