Crea sito

Radiovortice

Le interviste di Radiovortice su Il Mondo dello Scrittore

radiovortice1

Apriamo aperto una nuova sezione in collaborazione con Giovanni Garufi Bozza, ovvero le interviste, inserite nel programma “Crisalide“, con alcuni degli autori presenti nel circuito de Il Mondo dello Scrittore. Dunque, da oggi, sarà possibile avere un doppio riscontro per gli intervistati e la loro presenza sarà tangibile anche all’interno del nostro blog.

Grazie a Giovanni per averci fornito questa possibilità e per il lavoro che svolge nel dare ulteriore visibilità agli autori.

Come potrete notare le sezioni sono due, le interviste condotte in file audio, quindi di puro ascolto e quelle corredate di video, quindi caricate attraverso i canali di Youtube.

Ma che cos’è Crisalide?

Crisalide è il titolo di un programma, il cui nome è tratto dall’omonima antologia di 14 autori che hanno scritto sulla Crisi, tracciandone una nuova visione, costruttiva e positiva, che vuol parlare di cultura, in particolare quella portata avanti dagli autori emergenti.
“Crisi” è la parola cardine: la crisi dell’editoria, degli scrittori, dell’economia e via dicendo… Una crisi che però può insegnare, può portare a costruire una società nuova, migliore, che vola, per l’appunto come una Crisalide, dopo essere rimasta rinchiusa nel bozzolo del pessimismo e del catastrofismo.
Presenteremo ogni settimana un nuovo autore e un nuovo testo tutto da scoprire, perché questa intervista possa entrare a far parte del suo curriculum di emergente e lo aiuti a farsi conoscere al grande pubblico e perché ogni lettore abbia modo di scoprire un vasto archivio di opere da assaporare.

Dunque un programma per e con gli emergenti e gli esordienti, indirizzato a tutti coloro che si interessano di letteratura e mondo editoriale. Altre informazioni sono reperibili sul sito www.radiovortice.it.
Per tutte le info scrivere a: [email protected]

Interviste di RadioVortice – File audio.

Interviste di RadioVortice su Youtube

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

4 × due =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »