Crea sito

Il tesseramento MDS

In Aiuti, Associazione

Il tesseramento MDS, soci e agevolazioni

pizap.com14584471095291

Partiamo subito da un presupposto e ve lo diciamo a lettere cubitali: NON È OBBLIGATORIO TESSERARSI, è bene che sappiate che tutta la promozione standard (poi vi specifico in cosa consiste) era, è e sarà sempre gratuita, per tutti, a prescindere dal fatto che chi la richieda sia un tesserato o meno.

La promozione standard

Questo mezzo pubblicitario garantisce due passaggi in rete attraverso tutti i nostri profili social principali (FacebookTwitterGoogleLinkedin e, a seconda delle iniziative, anche su Pinterst e Instagram) con la creazione della pagina autore e l’intervista standard.

La pagina autore e l’intervista standard si possono ottenere compilando gli appositi form predisposti (per la pagina autore cliccate QUI e per l’intervista standard cliccate QUI). Quindi, da quel punto di vista non cambia niente per chiunque abbia utilizzato (e voglia utilizzare ancora) il nostro circuito, per avere visibilità al proprio libro o alle proprie iniziative.

Ma allora a cosa serve tesserarsi?

Cambia il discorso per chi invece decida di tesserarsi con noi e voglia avvalersi della nostra esperienza, della nostra struttura e di tutte quelle opportunità a cui potranno avere accesso i soci.

I nostri servizi spaziano in quasi tutto il campo editoriale, a partire dalla semplice correzione di bozza per terminare alla stampa di un libro in versione digitale e/o cartacea (anche con codice ISBN), compresi eventuali gadget che potrebbero essere collegati al libro, come segnalibri, oggetti personalizzati, cartoline, brochure promozionali. Ma non confondeteci con un editore, noi non siamo editori ma se volessimo trovare una definizione adatta, potremmo allora dire che accompagneremo gli autori attraverso un percorso professionale, dando loro tutto il supporto che potrebbero trovare presso un editore serio, mantenendo, però, tutti i diritti relativi al proprio operato, compresi tutti i proventi. Diventa evidente che questo genere di supporto non può essere in nessun caso gratuito, per questo il tesseramento non è obbligatorio e non vi facciamo alcuna pressione per arrivare a farlo.

Questi sono alcuni dei servizi che abbiamo attivato:

  • correzione di bozza, editing ed editing approfondito
  • impaginazione, formattazione e predisposizione per un eventuale formato digitale
  • creazione di file in qualsiasi formato digitale, a partire da epub per finire a mobi
  • creazione di un file predisposto per la stampa e stampa, anche con una tiratura minima di 50 copie, con una qualità che si può trovare solo in alcune case editrici (alette di copertina, copertina lucida e carta da 100g)
  • assistenza per la compilazione e la procedura di inserimento dei vostri libri su piattaforme di vendita online
  • creazione di booktrailer con immagini e musica inedita, quindi utilizzabili anche per concorsi video e simili
  • creazione di copertine e grafica di qualsiasi genere e formato, anche per segnalibri, depliant, volantini, cartelloni, poster, spillette, penne e quant’altro
  • creazione, apertura e costante manutenzione di un blog personale
  • inoltre, interviste personalizzate e recensioni, da poter utilizzare anche come comunicati stampa
  • qualsiasi altro servizio personalizzato da concordare

Riassumendo, la tessera ha un costo di venti euro e starà a voi decidere in che modo poi potremo esservi utili.

Se volete saperne di più o richiedere informazioni, scrivete a [email protected]

Related Post

You may also read!

La settimana della strage di via d’Amelio per Archivi di Storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della strage di via d’Amelio. di Paolo Fiorino 16 luglio 1945 – Nell’ambito del progetto

Read More...

La settimana della presa della Bastiglia per Archivi di storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della presa della Bastiglia di Paolo Fiorino   9 luglio 1943 – Forze alleate eseguono

Read More...

La settimana della scomparsa di Jim Morrison per Archivi di storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della scomparsa di Jim Morrison di Paolo Fiorino   2 luglio 1900 – Primo volo,

Read More...

2 commentsOn Il tesseramento MDS

Leave a reply:

Your email address will not be published.

tre × uno =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Mobile Sliding Menu

Translate »