Crea sito

Il Maggio degli Ebook – Diamo voce agli autori emergenti!

In Iniziative

Il Maggio degli Ebook – Diamo voce agli autori emergenti!

promo NDE

 

Il Mondo dello Scrittore è onorato di partecipare a Il Maggio degli Ebook, in quanto evidenzia perfettamente la filosofia di interazione e condivisione che stiamo portando avanti ormai da tempo. Tutto il nostro network, che offre promozioni gratuite agli autori, è stato costituito per dare voce e visibilità agli esordienti ed emergenti, nonché alle piccole e medie realtà editoriali. Il Maggio degli Ebook (#ilmaggiodegliebook), promosso e organizzato da Nativi Digitali Edizioni, offre un nuovo modo di collaborare fra blogger.

Gli scopi dell’iniziativa:
– Dare voce a ebook di autori e editori emergenti, attraverso un Blog Tour
Promuovere una cultura di collaborazione e condivisione tra scrittori, blogger e lettori
– Ricordare al pubblico che, anche dopo il successo della campagna sulla riduzione IVA degli ebook, un libro rimane sempre un libro, e il digitale offre opportunità prima negate a scrittori, editori e lettori.
Divertirsi e scoprire insieme nuovi libri, nuovi blogger e nuovi autori!

Gli ebook che presentiamo sono:

treTitolo: Tre, all’apparenza il numero perfetto
Autore: Allie Walker
Editore: autopubblicazione
Genere: erotico
Lunghezza: 60 cartelle
Prezzo: euro 1,49
Link su Amazon
Pagina di presentazione sul blog del libro

La trama:
Elisa e Marco sono una coppia molto affiatata. Si amano e condividono, oltre al lavoro che svolgono tra Roma e Milano, una sana passione per il sadomaso. Durante il loro soggiorno a Roma, per via del lavoro, Elisa decide di fare al suo amato un regalo di compleanno molto particolare, ma che non ha nulla a che vedere con la loro passione. Tuttavia, nello scegliere il candidato adatto, i dubbi la assalgono, non è sicura che il regalo vada a buon fine. Attraverso un flusso di pensieri e momenti di puro erotismo arriviamo a un finale che lascia spazio a tante riflessioni. Tre è veramente il numero perfetto?

Biografia:
Allie Walker nasce 51 anni fa in un piccolo paesino in provincia di Ancona. Da sempre scrive “su pezzi di carta trovati qua e là” (cit) e da circa tre anni si dedica alla scrittura in modo continuativo, cercando spunti per i suoi racconti tra i naviganti del web. Scrive essenzialmente testi erotici, spesso molto crudi e realistici, ma anche tanta poesia. “Mai dire mai” è il suo motto, l’ironia è la sua veste migliore.

separa spazi 3

la grande menzognaTitolo: “La grande menzogna”
Autore: Antonella Sacco
Editore: Autopubblicato
Genere: Narrativa (tendente al thriller)
Lunghezza: circa 293.000 battute spazi inclusi
Prezzo: 1,50 €
Link su Amazon
Pagina di presentazione del libro su blog

La trama:
Hank, cameriere in un bar di periferia, sogna di cambiare vita.
Non può immaginare che la morte di un cliente, avvenuta proprio nel bar, possa offrirgli l’occasione tanto desiderata. Quando scopre di avere la possibilità di svelare un segreto che l’uomo nascondeva con tanta cura si impegna per riuscirvi, nella speranza di ricavare un buon guadagno. La vita di Hank si intreccia allora, a tratti quasi sovrapponendosi, a quella dell’uomo e il giovane si rende conto che niente si ottiene senza dare qualcosa in cambio.
Una storia nella storia, un romanzo dai connotati “gialli” anche se non è un giallo classico né un thriller. È anche, in parte, una storia d’amore.

Segui tutte le tappe de Il Maggio dell’Ebook!

Per scoprire tutti gli oltre 130 ebook di autori emergenti presentati:
Il “Calendario” con tutti i blog partecipanti e le presentazioni
L’evento su Facebook

You may also read!

Il figlio della colpa

Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Il figlio della colpa di Fabrizio Peronaci link all’acquisto Una suora alle prese con

Read More...

La settimana della strage di via d’Amelio per Archivi di Storia

Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Archivi di storia: la settimana della strage di via d’Amelio. di Paolo Fiorino 16

Read More...

La settimana della presa della Bastiglia per Archivi di storia

Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Archivi di storia: la settimana della presa della Bastiglia di Paolo Fiorino   9

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

17 + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu