Crea sito

Il nuovo concorso EEE per gialli, thriller e noir

In Blog, concorsi

Il nuovo concorso EEE per gialli, thriller e noir

EEE, Edizioni Esordienti Ebook ha indetto il nuovo concorso dedicato al genere giallo, thriller e noir. Il bando del concorso, che si può visionare anche online, pone la scadenza per l’invio dei manoscritti entro il 30 settembre 2017, non è prevista alcuna tassa d’iscrizione e in palio vi è la pubblicazione gratuita per i vincitori.

Questo il bando ufficiale

Edizioni Esordienti E-book indice la quinta edizione del concorso per il romanzo di genere, con l’intento di incoraggiare e far conoscere i buoni autori “non ancora famosi” ma meritevoli di emergere, dedicata al romanzo giallo, thriller e noir.

1) La partecipazione è gratuita.

2) Le opere, in formato .doc (no pdf), di lunghezza compresa tra 100 e 300 cartelle editoriali (una cartella = 1800 battute, spazi compresi, ecco un video dove lo spiego: http://youtu.be/frKp7qEJWEY) dovranno pervenire entro il 30 settembre 2017, in allegato a una mail con l’indicazione in oggetto: “Concorso EEE Romanzo GTN” indirizzata a [email protected]; la mail dovrà obbligatoriamente contenere nome, cognome, indirizzo, data di nascita dell’Autore, nonché la dichiarazione che l’opera inviata è frutto del suo ingegno ed assolutamente inedita (anche su internet) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”.

3) La Giuria è composta dalla Redazione di Edizioni Esordienti, coordinata dall’Editore, Piera Rossotti Pogliano; il giudizio è inappellabile e il premio, in mancanza di opere valide, può non essere assegnato.

4) Tra le opere pervenute, saranno scelti tre vincitori; la proclamazione avverrà entro il 31 ottobre 2017, tramite comunicato sulla pagina Facebook della Casa Editrice e sul blog edizioniesordientiebook.altervista.org; i vincitori saranno inoltre avvertiti via mail.

5) Il premio consiste nella pubblicazione gratuita, con regolare contratto, dell’opera in formato e-book, a cui si affiancherà, per il primo classificato, anche la pubblicazione cartacea, della quale l’Autore riceverà 20 copie gratuite. Gli e-book saranno distribuiti su tutti i webstore raggiunti dalla piattaforma StreetLib, l’edizione cartacea tramite il sito www.edizioniesordienti.com, Amazon e/o eventuali altre librerie, online o tradizionali.

6) Tutto quanto non specificato nel presente Regolamento è a discrezione della Giuria.

Related Post

You may also read!

Il figlio della colpa

Condividi: Il figlio della colpa di Fabrizio Peronaci link all’acquisto Una suora alle prese con un trauma terribile, un

Read More...

La settimana della strage di via d’Amelio per Archivi di Storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della strage di via d’Amelio. di Paolo Fiorino 16 luglio 1945 – Nell’ambito del progetto

Read More...

La settimana della presa della Bastiglia per Archivi di storia

Condividi: Archivi di storia: la settimana della presa della Bastiglia di Paolo Fiorino   9 luglio 1943 – Forze alleate eseguono

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

15 + diciannove =

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

Translate »