Crea sito

Ci saremo anche quest’anno al Salone del Libro

In News

Ci saremo anche quest’anno al Salone del Libro di Torino, PAD 2 stand 118 presso EEE.

pizap.com14606453413951

Non vi libererete di noi, o meglio, vi daremo una certa tregua sul web ma vi stresseremo, in compenso, dal vivo al Salone. Anche quest’anno EEE ci ospita, con tanta gioia (noi lo sappiamo anche se Piera Rossotti fa finta di niente), presso il suo stand, N 118, nel padiglione 2. Supponiamo che, come al solito, lo stand EEE diventerà il punto di ritrovo per moltissimi autori, amici, conoscenti, curiosi e totali sconosciuti che vorranno in ogni caso passare a fare un saluto e posare per una foto con noi, in modo da comparire nel nostro album virtuale dei ricordi, usufruendo dell’iniziativa #SalTo16ancheio. Come sempre cercheremo di aggiornarvi su quanto accade nel corso della manifestazione, vi daremo le nostre sensazioni sull’atmosfera presente, su quello che pensano editori, visitatori e addetti ai lavori. Cercheremo di fare il punto con chi il Salone lo frequenta da tempo e tenteremo di fare degli articoli “in diretta”, sperando che quest’anno venga abolito il predominio della rete internet imposta dall’organizzazione stessa del Salone. Negli anni precedenti, riuscire a comunicare attraverso la rete si è dimostrata un’impresa piuttosto ardua, quindi incrociamo le dita e confidiamo nel buon senso altrui (vana speranza, vero?).

Noi arriveremo in Fiera giovedì 12 in mattinata e saremo presenti tutti i giorni fino a lunedì pomeriggio, giorno di chiusura della kermesse. Quindi non fatevi problemi, ogni momento sarà buono per venire a trovarci e scambiare con noi quattro chiacchiere e, magari, bere un caffè assieme. Lo confessiamo, di solito nel corso della durata del Salone beviamo un numero infinito di caffè, meno male che siamo abituati alle grandi dosi di caffeina!

Dunque…

VI ASPETTIAMO!

 

Related Post

You may also read!

Perché insegnare l’italiano ai ragazzi italiani? E soprattutto, come?

Condividi: Perché insegnare l’italiano ai ragazzi italiani? E soprattutto, come? di Redazione Il Libraio “Perché insegnare l’italiano ai ragazzi italiani.

Read More...

Perché dimentichiamo la maggior parte delle trame dei libri e dei film

Condividi: Perché dimentichiamo la maggior parte delle trame dei libri e dei film Fate fatica a ricordare il contenuto

Read More...

Il Gioco di Libri di Nicoletta Berliri

Condividi: Il Gioco di Libri di Nicoletta Berliri Se il tuo libro fosse una città, un colore, un quadro,

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

quindici − dodici =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »