Crea sito

Vasarri Daniela

MaevaMaeva, la benvenuta

Link all’acquisto

Amazon

Trama

Matilde è una donna moderna e coraggiosa, oltre che dannatamente ostinata. Non più sposata, decide di inseguire il proprio sogno di maternità, negatole nel precedente matrimonio e di affrontare da sola le fatiche e i dubbi di un’adozione. La nuova condizione è un’operazione delicata e affascinante, di certo anche coinvolgente ma spesso difficoltosa, proprio perché vissuta come unico genitore. Negli incontri dei personaggi che vivono indirettamente con lei questa esperienza, Matilde sa ben destreggiarsi perché possiede una guida interiore e un affetto giovanile ricorrente nella memoria, che le daranno la forza anche i migliorarsi.
Parte quindi in direzione Thailandia e, dopo aver superato la burocrazia e la diffidenza del personale dell’orfanotrofio, incontra così Maeva, una bimba scampata miracolosamente al terribile tsunami del 2004, che diviene finalmente sua figlia adottiva.
Ritornata in Svizzera, dove ha la sua residenza, Matilde sente che l’amore è entrato nuovamente nella sua vita, grazie al rapporto con la bambina, e l’amore richiama sempre altro amore. La vita della giovane donna – e anche quella della bambina – conosceranno una svolta positiva assolutamente inattesa.

Biografiadanielavasarri

Daniela Vasarri è nata e vive a Milano. Ha viaggiato molto, intrecciando relazioni profonde che stimolano di continuo il suo innato interesse per lo studio dei rapporti umani nonché delle religioni. Gli studi classici hanno alimentato in lei la passione per lo scrivere, a cui si dedica da sempre, e di recente l’ha spinta a cimentarsi nella narrazione di racconti  e romanzi
rivolti al mondo femminile.Tra le opere pubblicate: Due anni in un sogno (2011), Un salto  verso l’ignoto (Edb edizioni 2012),  Guarda avanti (Giovane Holden Edizioni  2013) eDonne oggi (Edb Edizioni 2014. Maeva, la benvenuta è stato selezionato per la collana EEE “L’amore ai tempi del web”.

Blog Personale
Profilo Facebook

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Edizioni Esordienti Ebook
ISBN: 978-88-6690-2553
Numero Pagine: 120
Prezzo: 4,99

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

3 × quattro =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »