Crea sito

La Lega dei Gentiluomini Rossi

la lega dei gentiluomini rossiLa Lega dei Gentiluomini Rossi

Link all’acquisto

Amazon

Sinossi

Il secondo episodio della serie Victorian Solstice.Scompaiono, uno dietro l’altro. Tutti giovani, bellissimi e con una caratteristica in comune. Se c’è una cosa che Jonas detesta sono i casi irrisolti. Se c’è una cosa che Jericho ama è aiutare Jonas a risolvere questi casi, e il viaggio da incubo parte dai quartieri bassi per salire su, fino a sfiorare la Corona D’Inghilterra. Ci sono cose che nessuno deve sapere e gente che va fatta tacere con le buone o con le cattive.

Biografia

Federica Soprani vive a Parma, sfortunatamente per lei, in questo secolo. Scrivere le è necessario quanto respirare. E da parte di un’asmatica questa affermazione si ammanta di un pathos quasi insostenibile… Tale necessità non sempre riesce a coniugarsi col suo lavoro presso uno studio grafico e con la gestione più o meno rocambolesca di una famiglia che ha più zampe che arti. Ma oltre che vivere occorre sopravvivere. Laureata in lettere moderne, indirizzo Storia del Teatro e dello spettacolo, con un tesi dal titolo “La figura del Vampiro nel Teatro tra ‘800 e ‘900”. Da sempre coltiva la passione per la lettura e la scrittura. Scrive racconti di vario genere, dall’horror al fantasy. Ha pubblicato un romanzo storico dal titolo Corella, l’ombra del Borgia, vincitore del primo premio letterario Mondoscrittura.
Vittoria Corella è uno pseudonimo. La persona che si cela dietro questo nome ha lavorato come giornalista per il Romagna Corriere, il quotidiano più diffuso in Romagna dopo il Resto del Carlino. Vive a Riccione, lavora nel turismo e ha una gatta a tre zampe. A febbraio 2013 esce per la Mela Avvelenata Bookpress il racconto breve Terra di nessuno. Con EROS EDIZIONI pubblica il racconto erotico Justify the Strong.

www.victoriansolstice.it

Pagina Facebook

Pinterest

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Lite Editions
ISBN: 9788866653240
Numero Pagine: 65
Prezzo: 1,99

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

tre × cinque =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »