Crea sito

Senza paura

Senza paura di Filippo Semplici

Link all’acquisto

Amazon

Trama

Chi è il protagonista di “Senza Paura”? È Beppe Coraggio che accetta una scommessa per il bisogno di soldi e, soprattutto, per non smentire la sua fama di uomo coraggioso? o è Saverio Chiti, un assassino sepolto nel cimitero sconsacrato di Barberino Val d’Elsa, un “mostro” che nessuno osa neanche nominare? oppure sono le leggende e i misteri che pervadono le atmosfere recondite della provincia italiana, quelli che tutti vorrebbero dimenticare senza riuscirci completamente? Un racconto ben scritto e ben ritmato.
Carlo Battaglini

Biografia

Filippo Semplici è autore del romanzo breve Senza paura e della raccolta di racconti Ombre, entrambi presenti in versione cartacea nel catalogo di DANAE. Ha inoltre pubblicato vari racconti sulle riviste Inchiostro e Futuro News. Sul sito Libriescrittori ha pubblicato il racconto Riunione alle dieci mentre sul sito Splattercontainer ha pubblicato il racconto breve Autostrada.
I suoi interessi principali sono la lettura e la scrittura. Nel tempo libero ama fare footing e lunghe passeggiate in campagna o nei boschi. Una delle sue passioni più recenti è quella della fotografia a cui si è appassionato da qualche anno.
È convinto che ogni scrittore non può scegliere il genere in cui cimentarsi ma deve scrivere di quello che ha dentro. Le sue storie parlano di soprannaturale, eventi misteriosi, mostri creati dalla fantasia umana o dalla follia. È attratto dal lato oscuro del mondo, quello incomprensibile agli occhi dell’uomo, la nota stonata della sinfonia, che rende la vita così tanto interessante.

Blog Personale
Profilo Facebook
Pagina Facebook
Google+
Twitter

DETTAGLI DEL LIBRO

Formato libro: Ebook
Casa Editrice: EEE
ISBN: 978-88-6690-058-0
Numero pagine: 32
Prezzo: € 4,99 Ebook

 

 

Related Post

Mobile Sliding Menu

Translate »