Crea sito

Ravaglia Stefano

Chiaroscuri d’amore

Link all’acquisto

Edizioni Leucotea

Trama

Dodici racconti in cui è protagonista l’amore, ma attenzione: non nel senso più sdolcinato del termine, ma in ogni suo significato. L’amore per una casa, per una famiglia, addirittura per un lavoro. E poi situazioni scabrose, crude, peccaminose. Tutti i chiaroscuri del sentimento più grande e importante della vita.

Biografia

Esercito l’attività di scrittura quotidianamente seppur negli spazi concessi dagli obblighi lavorativi, ma desidero in futuro trasformare questa passione in una professione. Appassionato di lettura e accanito calciofilo, scrivo racconti e storie di calcio. Leggo autori contemporanei e classici, nonché opere di scrittori esordienti e letteratura sportiva, focalizzandomi anche su molti scritti dedicati al tema dell’Olocausto.
Amo viaggiare e sono appassionato in particolar modo della cultura britannica e di tutto il Regno Unito in cui mi reco ogni anno per svago.
Ho frequentato tre dei quattro livelli del corso di scrittura a Bologna istituito dall’associazione culturale “Canto31” e tenuto dallo scrittore bolognese Gianluca Morozzi.

Blog Personale
Profilo Facebook
Pagina Facebook
Anobii
Goodreads

DETTAGLI DEL LIBRO

Formato libro: Cartaceo
Casa Editrice: Leucotea Edizioni
ISBN: 978-3-99067-70-0
Numero pagine: 90
Prezzo: € 12.90

 

 

Mobile Sliding Menu

Translate »