Crea sito

Il cuore sbagliato

Il cuore sbagliato di Stefano Pavesio

Link all’acquisto
EEE

Trama
Un’impressionante serie di delitti efferati, tra il 2014 e il 2015, legati tra loro dalla presenza, accanto ai cadaveri o inciso sui loro corpi, di un numero a quattro cifre, mette a dura prova l’acume investigativo del tenente colonnello dei Carabinieri Corrado Beneghetti e della sua amica Carla Vicini, dei RIS. Un altro elemento comune alle vittime è la loro origine riconducibile alla val Tanaro, tranquilla, provinciale, quasi sonnacchiosa, con i suoi paesini dove tutti conoscono tutti. Ma il male si può annidare ovunque, e molti ricordano ancora un terribile delitto di dieci anni prima, quello di un bimbo di nove anni seviziato e sepolto ancora vivo in un bosco. È possibile che questa crudele uccisione abbia qualcosa a che fare con i delitti presenti? E, soprattutto, è possibile ricondurre tutti questi crimini ad un’unica mano assassina?
Il cuore sbagliato è un romanzo che va oltre i toni del thriller e del noir, per scavare nelle motivazioni profonde dell’assassino, delle sue responsabilità, ma anche dell’ineluttabilità delle sue scelte, in una storia dove quasi nessuno è davvero innocente.

Biografia
Stefano Pavesio è nato a Torino il 16 febbraio 1976 e si è diplomato al Liceo Scientifico A. Monti di Chieri (TO) nel 1995.
Laureatosi nel 2002 in Biotecnologie industriali, ha lavorato per diversi anni come product specialist presso aziende di diagnostica molecolare. Attualmente lavora come docente e consulente in materia di trasporti terrestri tra Cambiano e Torino.
Vive a Cambiano, è sposato e ha una bimba. Appassionato da sempre di musica, sport, lettura, scrittura e tante altre sfumature che la vita offre tutti i giorni. Basta saperle cogliere.

Profilo Facebook dell’autore
Pagina Facebook dell’autore

Formato libro: Cartaceo e Ebook
Casa Editrice: EEE
ISBN: 978-88-6690-387-1
Numero pagine: 234
Prezzo: Cartaceo 15,00 /Ebook  4,99

Related Post

Mobile Sliding Menu

Translate »