Crea sito

Pellegrino Flavia

Noi

recensione presente

Dove si acquista

ilmiolibro.kataweb.it

L’Autore

Flavia Pellegrino è nata a Bari il 12 Agosto del 1987, dove attualmente vive.  Diplomata al Liceo Scientifico, studia Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Bari. Accanita divoratrice di libri sin dalla tenera età, collabora con recensioni ed interviste alla sezione Libri nel sito internet www.pensorosa.it. Iscritta al social network www.Anobii.it ha pubblicato la recensione a “La casa degli Spiriti” di Isabel Allende, nella raccolta di recensioni “Il tarlo della lettura”, edito Rizzoli nel 2008.

Presentazione
Non può credere alle proprie orecchie Chiara, la più piccola di quattro sorelle, quando i suoi genitori per mettere fine alle loro continue liti famigliari, costringono lei e le sue sorelle a partire per fare una vacanza rilassante tutte e quattro insieme.
Elisa, tranquilla e razionale è la più grande e matura, ed è l’unica capace di mantenere la pace fra le ragazze; Sabrina, sempre precisa ed ordinata, con le idee chiare, ma la testa fra le nuvole; Arianna solare e spigliata, decisa, risoluta e terribilmente ingenua e Chiara, atletica e maschiaccia, apparentemente forte eppure piena di insicurezze.
Quattro sorelle ed amiche che in una vacanza indimenticabile sulle coste della Sardegna, attraverso nuovi incontri e divertenti avventure, riscopriranno l’importanza dell’amicizia.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

1 × 4 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »