Crea sito

Nomade Vito

RAPS

Recensione presente

Dove si acquista

ilmiolibro.kataweb.it

In quella vecchia casa, qualcosa o qualcuno aspetta…. Michelle, studentessa modello, amata dai prof e dai compagni, decide di fare una serie di ricerche “importanti” per la sua tesi. Fin da subito, però, qualcosa non gira per il verso giusto e presto, attorno a Michelle, muoiono persone a lei legate. La testardagine della ragazza non la ferma, anzi. Un misterioso ragazzo si fa vivo per aiutarla nelle indagini. La madre di Michelle, assiste all’omicidio del suo uomo. Il ragazzo di Michelle muore in uno strano incidente, mentre il fratello sparisce dall’ospedale dove era stato ricoverato. Una serie incredibile di casi e di fatti inspiegabili e misteriosi, che avrebbe fermato chiunque, ma non Michelle che in breve tempo si ritrova sola ad affrontare il male oscuro e la potenza di una setta satanica.

L’Autore

Vito Nomade, milanese di nascita, vive tra Milano, Trento e Roma per seguire il suo lavoro di attore caratterista in fiction e sit-com.
Raps è la sua opera prima, dove dimostra capacità di rappresentare situazioni molto particolari con la destrezza di un illustratore. Sembra a volte di leggere un fumetto, tanto le immagini sono vivide e precise.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

4 × uno =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »