Crea sito

Nejrotti Mario

Biografia

nejrotti

Mario Nejrotti è nato a Torino il 27 febbraio 1950.
È medico, giornalista e direttore responsabile dei media dell’Ordine dei Medici della provincia di Torinowww.torinomedica.com.
Ha pubblicato nel giugno 2013 il suo primo romanzo di genere giallo poliziesco dal titolo “Fino all’ultima bugia” con l’Editrice Esordienti Ebook (EEE). Per questo romanzo ha ricevuto una Menzione d’Onore nell’aprile 2014 al Premio Letterario Internazionale della Città di Cattolica
A Novembre 2013 ha presentato a Torino, al concorso “Mario Pannunzio” 2013 XXXVII Edizione, il romanzo inedito dal titolo provvisorio “La guerra di Santino” ed è stato inserito nei dieci finalisti della categoria B di Narrativa. A settembre 2014 ha vinto con questo stesso romanzo il II concorso per il romanzo Storico dell’EEE e l’ha pubblicato con la stessa Editrice nel novembre del ’14 con il titolo di “Il piede sopra il cuore.”
Ha pubblicato il suo terzo romanzo di genere giallo dal titolo “Tutta la vita per morire” sempre per EEE. L’ultima sua fatica è “Guardati le spalle” giallo neorealista pubblicato a marzo del 2018 presentato al 31° salone del Libro di Torino. Una sua novella dal titolo “Viva Garibaldi” si trova da Natale 2017 per EEE su tutti gli store gratuitamente. Ha scritto anche numerosi altri racconti. La sua voglia di esplorare generi diversi lo sta conducendo ad altre esperienze, ne parleremo presto.

Pagina Facebook
Profilo Facebook
Instagram

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

20 + 19 =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Mobile Sliding Menu

Translate »