Crea sito

Nalin Barbara e Recchia Tiziana

nellateladeltempoNella Tela del Tempo

Link all’acquisto

Amazon

Trama

Melita è una ragazza maltese scappata in America. Lavora nella redazione di un giornale che si occupa di esoterismo, come fotografa. Finalmente ha iniziato a uscire con un ragazzo, Murad, cercando di ricostruirsi una vita e lasciandosi alle spalle il rapporto burrascoso con la madre, motivo principale della sua dipartita. Quando tutto sembra andare per il meglio, il giornale concorrenziale pubblica un articolo su un certo mulino in grado di far viaggiare nel tempo. Il mulino in questione è di proprietà della nonna di Melita: Velata dalle Tele. Il capo della ragazza, sentendosi inizialmente tradita, decide di rimandarla a casa, sull’isola di Comino, dov’è collocato il Mulino e dove si terrà un corso esclusivo. Così Melita dovrà affrontare tutto ciò che si era lasciata alle spalle per partecipare agli incontri in qualità di fotografa della rivista. Il corso ha l’obiettivo di ritrovare le 8 tele del mulino, andate perdute nel tempo, che, installate sul mulino permettono di viaggiare in qualsiasi giorno di qualsiasi epoca. Melita inizia così a incontrarsi con una serie di personaggi apparentemente bizzarri, che sembrano avere le radici nel passato. Conosce Simon, Muscat, Mathurin, Fabrizio, Oliver… Vive grandi emozioni, e lentamente comincia a conoscere il segreto del mulino, ma anche quello dei Cavalieri di Malta, ognuno di loro custode di un valore (la responsabilità, la lealtà, il rispetto…)

Biografia

Barbara: ho 43 anni, sono laureata in Lingue e Letterature Straniere, vivo a Verona con mio marito e i nostri due figli di 12 e 11 anni. Ho già pubblicato un libro fantasy per adolescenti “I Guerrieri dell’Arcobaleno” con una casa editrice di Verona.
Tiziana: sono una life coach e coach manageriale. Accompagno le persone a ritrovare il proprio equilibrio e forza interiore per potersi esprimere nella vita di tutti i giorni e saper realizzare le proprie aspirazioni. Nel campo imprenditoriale affianco imprenditori e manager per sviluppare le capacità di leadership per condurre team e per avere una vision della propria azienda o del proprio ruolo manageriale.

Pagina Facebook

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Narcissus
ISBN: 9788869090660
Numero Pagine: 417
Prezzo: 2,99

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

otto + tredici =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »