Crea sito

Milone Nadia

Angelo (in)desiderato

Logo n°3

Recensione presente

Dove si acquista:

ilmiolibro.kataweb.it

Presentazione

Laura ha diciotto anni, frequenta l’ultimo anno di Liceo, ha molti amici ed è innamorata di Luca. E’ il classico amore non corrisposto, lei lo corteggia, lui la ignora. Un giorno , però, lui la invita ad uscire. I due passano una serata insieme e, dopo alcune settimane, Laura scopre di essere incinta. Dapprima è sconvolta, poi accetta questa gravidanza. Lui, invece la rifiuta totalmente, cosi Laura si trova a dover affrontare da sola mille difficoltà. Ma, dopo la nascita della bambina, qualcosa cambierà… Luca tornerà da lei e dalla bambina, mettendosi anche contro ai suoi genitori, si pentirà del suo comportamento egoista e i due riusciranno, nonostante i mille ostacoli, a costruire la la loro famiglia felice. E’ un romanzo d’amore e tenerezza che toccherà il cuore di tutti i lettori.

L’Autore

Nadia Milone é nata il 23 Giugno 1978 a Cuneo e vive a Villafalletto (CN). Ha frequentato il Liceo linguistico, attualmente è una mamma a tempo pieno.

1176277_419515834827190_2117346552_nDal 2012 partecipa alla fondazione e collabora tutt’ora attivamente con le iniziative proposte da Il Mondo dello Scrittore.La scrittura è una passione fin dai tempi della scuola. Oltre ad “Angelo (in)desiderato”, ha autopubblicato anche “Una principessa senza favola” con Il mio libro. it, compare con brani inediti nelle raccolte Christmas Seven e Christmas Fast e alla Prima Ragunanza di poesie sulle orme di Christina di Svezia svoltasi a Roma il 28 aprile 2013.

Profilo facebook

Blog personale

Amministratore del gruppo Il Mondo dello Scrittore

Formato Libro: Cartaceo

Editore: Autopubblicato (Ilmiolibro)

ISBN: 9788891005441

Pagine: 112

Prezzo: 11 €

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

diciotto − 18 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »