Crea sito

Morea Cinzia

CostantinoCostantino al festival delle nuvole

Link all’acquisto

Amazon11159075_10203757487646703_236263032_o

Trama

Costantino è un ragazzo come tanti altri , forse un tantino introverso, con una famiglia come tante altre: una sorella con cui non va troppo d’accordo, e genitori un po’ distratti ma amorevoli.
E poi ha uno zio. Un uomo dalle misteriose occupazioni, che non vede da tempo e che doveva ospitarlo, insieme alla sua famiglia, per le vacanze estive, ma che pochi giorni dopo il loro arrivo scompare.
Costantino scopre allora che suo zio esercita il mestiere inconsueto di cacciatore di meraviglie e che il momento della sua scomparsa è alquanto inopportuno, in quanto coincide con un periodo di lavoro intenso: lo zio doveva soddisfare importanti ordinazioni ed è necessario trovare al più presto un cane di una razza particolare, un Mastino Nuvolare per un’eccentrica cliente…
Da Ferrara a Biella e da qui a Vieste, Costantino parte alla scoperta di luoghi dalla magia insospettata, incontra persone speciali, scopre di essere capace di gestire la sua vita e di voler decidere che cosa fare “da grande”, senza che altri scelgano al posto suo.

Biografia_dsc4192

Cinzia Morea nasce nel 1972 in provincia di Milano, dove tutt’ora vive con un cane ed un gatto. Medico ed educatore cinofilo, è da sempre appassionata di favole e leggende. Ricorda la Puglia dalle vacanze estive dell’infanzia. A vent’anni scopre Ferrara, città magica e a trenta la Valle Cervo, scenari di questo libro. Ha scritto questo romanzo dopo aver assistito, a Triora, al  Festival delle Streghe.

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Edizioni Esordienti Ebook
ISBN: 978-88-6690-211-9
Numero Pagine: 156
Prezzo: 4,99€

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

cinque × quattro =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »