Crea sito

Tre di Spade

tredispadeTre di Spade di Andrea Marinucci Foa e Manuela Leoni

Link all’acquisto

Amazon

Trama

Vadhe, la città insonne, la perla nera della Costa è il palcoscenico delle prime disavventure dell’indimenticabile trio di furfanti costituito da Llana Barcarossa, Bran il Nero e Morlon l’Aquila. Tre ladri, tre racconti, 120 pagine di avventura in un nuovo classico della Sword & Sorcery. Ouverture Degli Dei che dal loro mondo osservano divertiti le follie degli uomini. Di tre sorvegliati molto speciali che valgono un divino e divertito brindisi. Incontro a Mirozh Di un incontro per nulla casuale nella taverna di un villaggio povero e sperduto. Di dadi truccati, incantesimi e spade. L’Oro di Vadhe Di un furto su commissione che inzia in maniera promettente. Di uno stregone vendicativo e di un sodalizio che è soltanto all’inizio. Rosa d’Inverno Di una bestia la cui famelica presenza affligge un intero borgo. Dell’incantevole effimera bellezza di una rosa d’inverno.

Biografia

Andrea Marinucci Foa Scrive fantasy e fantascienza, autore del ciclo sword & sorcery de La Canzone della Costa. Lavora nel campo dell’informatica, della formazione, della comunicazione web. Si è dedicato alla fotografia naturalistica, ha partecipato a scavi archeologici, ha contribuito alla realizzazione della parte espositiva di un museo di antropologia (come studente). E’ appassionato di musica celtica, ma invece di fare musica ha fatto musiciste: le sue tre figlie suonano rispettivamente l’arpa celtica, il violino e il clarinetto. Ha sposato la sua editor, che è anche la coautrice di questa serie.
Manuela Leoni Scrive prevalentemente fantasy. E’ pittrice e musicista. Lavora nel campo dell’organizzazione, del content management e delle redazioni online. Ha esplorato la naturopatia, le arti marziali, l’arredamento, la letteratura, l’alta cucina ma ama definirsi “la casalinga di Trastevere”. Ha tre figlie, musiciste e disperse in varie forme di arte e letteratura.

Blog Personale
Profilo Facebook
Profilo Facebook
Pagina Facebook
Goodreads
Pennematte

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Selfpublished
ISBN: 9788891148490
Numero Pagine: 120
Prezzo: 0,99

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

5 × 4 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »