Crea sito

Marchesi Liliana

La Trilogia del PeccatoLa Trilogia del Peccato

Link all’acquisto

Amazon

Sinossi

Il Giardino dell’Eden è un luogo paradisiaco, in cui gli Edeni, creature dotate di una straordinaria bellezza e di incredibili capacità, condizionano l’equilibrio fra bene e male sulla Terra.
Ma che cosa accadrebbe se questo equilibrio si spezzasse?
Cosa accadrebbe se un Edeno assaggiasse i piaceri di una vita più intensa?
Un frutto proibito ha scatenato l’inferno, ora spetterà all’amore far risorgere il paradiso! 

L’edizione integrale della Trilogia che ha rivisitato il Peccato Originale in chiave Paranormal Romance.
Al suo interno troverete:
– “L’origine del peccato”;
– “L’innocenza del peccato”;
– “L’ultimo respiro per la redenzione”;
– “Riemerso dalle tenebre”, capitolo inedito post epilogo, vissuto con gli occhi e il cuore di Seth!
– Una struggente lettera d’addio scritta da uno dei personaggi maschili.
– E in anteprima esclusiva, prefazione e primo capitolo di “Lacrime di Cera”, l’attesissimo Paranormal Romance Distopico di Liliana Marchesi in uscita nel 2014!

Biografia

Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di Lilianarealizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome, luogo che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola stellina che cresce nella sua pancia, che vedrà la luce del sole a Luglio!  Autrice di “Harmattan”, Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, e della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del Peccato Originale, dove amori, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi. Dalla cover all’editing, dall’impaginazione alla preparazione dei file digitali per la vendita negli store online, dal montaggio dei booktrailer alla pubblicità, e dalla realizzazione alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richieda impegno, fatica e sacrificio, è un’attività che la diverte molto. Per il resto continua a credere nel suo sogno, e a lottare per realizzarlo. Perché questa è la sua strada!

Sito Web

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Self Published
ASIN: B00F78B43C
Numero Pagine: 870
Prezzo: 4,99 euro

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

9 − sette =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »