Crea sito

Monteduro Fabio

  • Dove le strade non hanno nome
  • Zona di frontiera
  • Otto minuti a mezzanotte
  • JODI
Dove le strade non hanno nome1 Zona di frontiera2 Otto minuti a mezzanotte3 JODI4
Carousel Plugin by WOWSlider.com v4.7

L’Autore

foto-monteduro

2002 – 2006 – Ha pubblicato diversi racconti per la rivista “Progetto Babele”.
2003 – Una sua ghost story è presente nella raccolta “DaZeroaSei, il meglio di Progetto Babele 2002”. “Tavole della Legge” è votato dai lettori della rivista come miglior racconto dell’anno.
2003 e 2004 alcune delle sue opere sono state pubblicate dalla rivista americana MAG – the Muse Apprentice Guild.
2004 – Esce il suo Primo Romanzo, una raccolta di racconti sul paranormale: “So chi sei …ed altre ossessioni”, edito da Progetto Babele, che riceve la menzione della giuria al concorso letterario “Città di Pavia”.
2005 – Esce il suo Secondo Romanzo: l’horror parapsicologico “Avamposto dell’Inferno”, edito da Edizioni La Riflessione.
2005 – Un suo racconto è presente nella raccolta “DaSetteaDodici, il meglio di Progetto Babele anno 2005”. Il thriller “Catalessi” è votato dai lettori della rivista come secondo miglior racconto dell’anno.

2007 – Il suo racconto esoterico “Il signore degli inganni”, è risultato vincitore della sezione “Racconto Inedito” del premio letterario Edizioni Creativa. Questo racconto è stato pubblicato nell’antologia “Racconti creativi”.
2007 – Nella sua veste di scrittore thriller/horror, è stato intervistato per la stesura di una Tesi di Laurea, riguardante l’Incubo.
2007 – Il suo racconto breve, il sorprendente “La sesta vittima”, è presente nella raccolta “Parole in Corsa V” edito da Edizioni FullColorService.
2008 – Il suo racconto “Il Signore degli Inganni”, viene pubblicato anche dalla rivista “Short Stories”.
2008 – Pubblica il suo terzo romanzo, ottava opera della sua carriera: il thriller parapsicologico “Anima Nera”, edito da Statale 11 Editrice.
2008 – Un suo racconto, l’horror classico intitolato “Antinomia”, viene pubblicato nella raccolta di racconti “Famiglie Assassine”, edito da Statale 11 Editrice.
2008 – Finalista del Premio Letterario Città di Castello, si classifica settimo, su 216 romanzi partecipanti, con un romanzo ancora inedito al tempo, il thriller “Zona di Frontiera”.
2010 – Pubblica il suo quarto romanzo, decima opera della sua carriera: “Jodi”, un thriller esoterico poliziesco, edito da A.Car Edizioni.
2010 – Il suo racconto “La cravatta del festeggiato”, già apparso in “So chi sei …ed altre ossessioni”, viene pubblicato in “Nero Lazio”, raccolta di racconti pubblicata da Giulio Perrone Editore.
2011 – Viene pubblicato il suo quinto romanzo, il primo in formato e-book: “Zona di Frontiera”, edito da Abelbooks edizioni; un thriller che esplora la mente umana come mai nelle precedenti pubblicazioni dell’autore.
2011 – Un suo racconto, il thriller “Una scheggia di vetro infranto”, viene pubblicato nella raccolta “Viterbo in giallo 2010”, edito da Edizioni Il Foglio.
2011 – Esce il sesto romanzo della sua carriera: “Otto Minuti a Mezzanotte”, una raccolta di racconti horror edita da A.Car Edizioni.
2012 – Esce la sua settima pubblicazione: “Dove le strade non hanno nome”, un romanzo che tratta da vicino le possibili implicazioni di visite extraterrestri nel passato dell’umanità.
2014 – Esce il suo ottavo romanzo: “Cacciatori di fantasmi”, quello che l’autore stesso definisce un “horror psichiatrico”. Fantasmi, luoghi abbandonati e follia che tingono di terrore le pagine del libro. Questo romanzo è stato tradotto in inglese ed è attualmente reperibile nei mercati di lingua anglosassone.

Sito personale

Zona di Frontiera
Otto minuti a mezzanotte
Dove le strade non hanno nome
JODI
Cacciatori di Fantasmi

 

 

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

diciotto − sette =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »