Crea sito

Lovato Marina

Immagine copertinaAl di là dell’infinito

Link all’acquisto

Twinsstore

Al di là dell’infinito è una breve ma intensa raccolta di momenti esistenziali dell’autrice, che trova nel gusto delle immagini e del sentimento una qualificante ragione della sua inquietudine.
La scrittrice, che percepisce l’amore come assenza e ricordo, si interroga sull’infinito e scopre che al di là di esso c’è solamente poesia.

L’Autore

fotoMarina Lovato è nata ad Arzignano, in provincia di Vicenza, il 10 giugno 1986. Laureata in Lettere all’Università di Padova, ama moltissimo Pascoli e Leopardi. Scrive poesie negli anni 2002 – 2007 riprendendo, poi, negli ultimi mesi del 2011. Alcune sue poesie sono segnalate e menzionate ai concorsi Carlo Cassola, Padre Cesare Verlato, Città di Pinerolo, Calicanthus, L’insigne borgo Sala Roderadi, Ibiskos, FreeWords 100 Attimi di Assenza, La collana del pensiero poetico, Il Viaggio, Tindari-Patti e Sincronicità. Compare con opere in versi e prosa in varie riviste e antologie di autori contemporanei. Nel giugno 2013 pubblica la sua prima raccolta di poesie “Al di là dell’infinito” edita da egoEdizioni, Gruppo Editoriale D and M.

 

Facebook Marina Lovato

 

Formato Libro: Cartaceo
Casa Editrice: egoEdizioni, Gruppo Editoriale D and M
ISBN: 889841031X, 9788898410316
Numero Pagine: 60
Prezzo: 11,90

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

quindici + quattro =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »