Crea sito

Sottopelle

sottopelleSottopelle di Danae Lorne

Link all’acquisto

Amazon

Sinossi

“Perdere il controllo per amore fa parte del viaggio, serve a mantenere l’equilibrio”.
Per poter amare, però, bisogna anzitutto trovare se stessi, accettare di mettersi in gioco, conquistare la propria libertà interiore, altrimenti non si può essere pronti a rischiare, o può essere molto pericoloso.
Da tre anni Giulia ha scelto di dedicarsi al suo lavoro di psicologa, facendone la sua unica passione, e comprendendo così di essere nuovamente pronta ad aprirsi all’amore, alle emozioni e al desiderio, a cui si abbandona completamente, complice un profondo erotismo. Sarà questa la chiave che le permetterà di vedere chiaro nel suo cuore e nella sua mente, e di fare una scelta trasgressiva e sincera, , perché l’erotismo è il mezzo forse più autentico per scandagliare gli angoli più nascosti di noi, lì dove siamo nudi e veri, dove non possiamo mentire.

BiografiaDanae Lorne

Danae Lorne vive e lavora a Pisa da molti anni. Si è laureata nel 2004 in Scienze dei Beni Culturali e oggi divide il suo tempo tra l’arte e la scrittura. Ha pubblicato il suo primo romanzo, Il canto delle cicale, nel 2013 e Sottopelleè il secondo volume della trilogia.

Pagina Facebook

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Edizioni Esordienti Ebook
ISBN: 978-88-6690-203-4
Numero Pagine: 212
Prezzo: 4,99

 

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

sette − sei =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »