Crea sito

Ingaramo Gianluca

I Figli della Luna PienaI Figli della Luna Piena

Link all’acquisto

Amazon

Sinossi

Quando la luce del sole muore, non tutti dormono. Alcuni esseri, nelle notti di plenilunio, vagano nell’oscurità commettendo atroci delitti contro il genere umano. Le forze del male guidano le loro azioni e si sono impossessate dei loro corpi per farne strumenti di morte e di distruzione. Non sono più degli esseri umani, sono “I Figli della Luna Piena”. Personaggi, luoghi e avvenimenti descritti in questi racconti sono puramente immaginari. Tutto è opera della fantasia, tranne i demoni. Perché i demoni sono reali.
“La Notte della Bestia”: Luisa viene aggredita di notte da un licantropo. Davide riesce a fuggire e cerca soccorso in una vicina locanda: gli avventori credono alla sua storia, anzi sembrano conoscere fin troppo bene la realtà dei fatti e gli negano qualsiasi aiuto.
“Niente e Nessuno”: Julian ha perso la sua amata, denunciata all’Inquisizione ed arsa viva per stregoneria. Egli ha giurato solennemente che un giorno si sarebbero ricongiunti e mantiene la promessa a distanza di secoli, ma Sarah non è pronta per il suo ritorno.
“Lama d’Argento”: un cacciatore di demoni dei giorni nostri viene ferito. E’ sfiorato dal dubbio di dover usare il pugnale contro di sé, ma neppure in quel momento la certezza dell’esistenza dei vampiri viene posta in discussione.
“La Città Maledetta”: Marco rinviene dopo un incidente d’auto, ma Anna non è più al suo fianco. Tuttavia questo è solo il primo dei suoi problemi, in quanto scopre che la città è infestata da inquietanti presenze e tutti gli abitanti sono perduti.
L’opera costituisce la prima parte della raccolta antologica dei racconti inediti dell’autore, raccogliendo in totale quaranta brevi incursioni in un mondo fatto di tenebra, nel quale possiamo trovare tutti i demoni dell’immaginario collettivo, senza dimenticare come talvolta i demoni siano da ricercare nell’uomo e nelle sue stesse azioni. La raccolta prosegue con “Il Canto della Civetta”, disponibile su Amazon.

Biografia

Nato in Provincia di Torino nel 1971, ho conseguito diploma di Liceo Classico e poi laurea in Scienze Politiche, indirizzo amministrativo. Lavoro già da alcuni anni come impiegato presso un Ente Locale, occupandomi attualmente del settore cultura e della gestione del sito istituzionale. Ho scritto diversi racconti su tematiche horror e fantascientifiche, pubblicando due raccolte di inediti, “I Figli della Luna Piena” e “Il Canto della Civetta”.

Sito Web

Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Autopubblicato con Amazon
ASIN: B00FSEQO0S
Numero Pagine: 226
Prezzo: 0.89

 

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

quindici − dodici =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »