Crea sito

Galasso Michele e Marzorati Roberta

Il silenzio che uccide

Dove si acquista

ilmiolibro.kataweb.it

Una serie di delitti accadono in Umbria, apparentemente non hanno nessuna correlazione tra di loro, unico indizio alcuni versetti del Corano ritrovati sui luoghi dei crimini.C’è un filo conduttore che collega tutti gli omicidi, portando alla soluzione del thriller. Un serial killer silenzioso si aggira tra i luoghi sacri dell’Umbria, una mente divisa tra misticismo e follia, le riflessioni dell’assassino sono scandite dalle note incalzanti di alcuni brani di musica rock e non solo.Il commisario Gregori cerca di calarsi nella mente del serial killer,senza risparmiarci il colpo di scena finale.

Un bel romanzo giallo, tutto da leggere e da scoprire, intrigante al punto giusto da attirare l’attenzione del lettore, facendo di quest’opera letteraria una lettura appassionante ed intrigante allo stesso tempo. By Maria Teresa, tratto dai commenti del sito ilmiolibro.

Gli Autori

Michele Galasso,  anni 55 di origine pugliese vive a Milano praticamente da sempre. Autore e produttore di canzoni, ha collaborato con vari artisti della musica leggera italiana, tra cui Zucchero, Alexia , Mietta, Tullio  De Piscopo, Fausto Leali, Annalisa Minetti, Ivana Spagna, Scialpi, Fiordaliso, Mino Reitano etc. Questo è il suo primo thriller scritto a quattro mani con la collaborazione della moglie  Roberta Marzorati, un libro molto coinvolgente  che appassiona il lettore e non risparmia colpi di scena.

Roberta Marzorati, nata e cresciuta a Milano, fin da ragazzina ha avuto la passione per la lettura in particolar modo di libri gialli e thriller, da sempre affascinata anche ai fatti di cronaca nera per i delitti ancora irrisolti  e seriali italiani e stranieri. Ha sempre lavorato in ambito medico e la sua principale passione è la pittura a olio su tela, ma ha un profondo interesse per tutte le forme d’arte. La cosa che più l’ affascina è lo studio della mente, la psicologia criminale che porta un individuo a compiere atti delittuosi. La conoscenza con Michele Galasso, suo attuale marito, le ha aperto una visione sul mondo letterario, collaborando con lui nella creazione del libro “Il silenzio che uccide”.

 

Prezzo di vendita € 22,00

Prezzo di copertina € 22

Genere: Gialli – Noir
1a edizione 5/2012
Formato 15×23 – Copertina Morbida – bianco e nero
Pagine 176

 

Leave a reply:

Your email address will not be published.

2 + otto =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »