Crea sito

Grilli Elena

come-il-mare-ad-occhi-chiusi-blogCome il mare a occhi chiusi

Link all’acquisto

Amazon

Trama

Un omicidio strano, quello di un barista ritrovato con un foro di proiettile in fronte e misteriosi segni su una mano. Un delitto che risveglia la sonnolenta città di Ancona, desta antiche paure, scuote fino a far emergere segreti che erano sepolti dietro rassicuranti apparenze. Una coraggiosa ragazza usa il suo acume per destreggiarsi in una trama intricata che evolve con ritmo frenetico, sfiorando pericoli e doppi giochi mortali. Uscirne viva è una sfida che non è scontato vincere.
Come il mare ad occhi chiusi è un giallo mozzafiato, dove nemmeno la soluzione finale è in grado di offrire il conforto di una certezza. La verità è molteplice, ha più facce e quando il caso sembra risolto, tutto si capovolge di nuovo, per far affiorare segreti ancora più reconditi ed inquietanti.

Biografia

Sono nata nel 1973. Lavoro come psicoterapeuta, impegnandomi principalmente nel sostegno alle donne vittime di violenza maschile. Se non lavoro, scrivo; se non scrivo, dipingo. Se non faccio nessuna di queste cose, sono in una fantasticheria che mi rende inaccessibile a qualunque stimolo uditivo. Mio marito ne sa qualcosa.

Formato Libro: Ebook e cartaceo
Casa Editrice: Edizioni Esordienti Ebook
ISBN: Ebook 978-88-6690-292-8 / Cartaceo 978-88-6690-316-1
Numero Pagine: 208
Prezzo: Ebook 4,99 / Cartaceo  € 15,00

Related Post

Mobile Sliding Menu

Translate »