Crea sito

Frangella Gianluca

Rosso Porpora

Recensione presente

Dove si acquista

www.ultimabooks.it Registrandosi ad Ultima books si riceve un buono di 3 € e il mio eBook ne costa solo 0,99 € per cui tutti possono scaricarlo gratuitamente

Ci sono momenti in cui bisogna prendere decisioni importanti. Decisioni che lasceranno un segno nella nostra vita: scolpiranno la memoria in modo profondo e indelebile.
La difficoltà sarà riuscire ad accettare noi stessi per quelle decisioni sbagliate, prese con ingenua infantilità.
È il caso di una ragazza che si ritroverà da sola a crescere una figlia e che, per amor suo, cederà al compresso di vendere il proprio corpo. Questa decisione la porterà ad allontanare l’amore e a diffidare di chiunque provi a far parte della sua vita.
“Rosso porpora” è un romanzo breve, semplice e scorrevole che sin dalle prime righe fa venire voglia di leggere fino alla fine.

L’Autore

Nato a Roma il 10 marzo 1980, ho svolto gli studi presso l’Istituto Tecnico Industriale di Roma, per diventare analista programmatore.
Non ricordo da quanto tempo scrivo, né ricordo quale è stata la prima cosa che ho scritto. So solamente che un giorno misi un documento su internet, un racconto breve, e ricevetti con mio stupore complimenti e proposte di collaborazione per alcune riviste locali. Ai tempi le rifiutai, il mio scopo era solo quello di scrivere per me stesso. Con il tempo mi sono accorto di desiderare invece emozionare anche il lettore, così ho iniziato a scrivere romanzi con lo scopo di farli leggere.
Stando a questo ho steso il mio primo lavoro intitolato “La vita che vorrei” edita in formato eBook dall’Editrice Solleone e in formato cartaceo da The Boopen Editore che si occupa di Print on Demand; ho inoltre scritto:
Casualmente incredibile – inedito.
Ai confini di un sogno – inedito.
Storia di un artista di strada – inedito.
Rosso porpora – edito da Narcissus Self publishing in formato eBook.
Quest’ultimo, posto alla vostra attenzione, è l’ultimo scritto in questo lungo anno di fantastiche emozioni che, nel mio piccolo, han saputo farmi sentire uno “scrittore”.

Links

qui c’è l’elenco dei bestsellers in cui è presente
http://www.ultimabooks.it/bestsellers/

questo è un articolo che parla dell’autore
http://www.ilcolophon.it/2012/03/23/ebook-parade-la-classifica-degli-ebook-commentata-da-lucia-23-marzo/

questa la sua pagina facebook
http://www.facebook.com/pages/Rosso-porpora-di-Gianluca-Frangella/252452201450547

Leave a reply:

Your email address will not be published.

1 × 2 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »