Crea sito

Fracchioni Marino

i servi del silenzioI Servi del Silenzio

Link all’acquisto

Amazon

Trama

Questo è un romanzo tratto dalla storia assolutamente vera di un gruppo segreto di uomini e donne nato per volontà di un importante uomo politico spagnolo per lottare con ogni mezzo contro la grande criminalità organizzata, capeggiato da un italiano che le circostanze hanno portato tra le file dei servizi segreti spagnoli.
Fin dalle prime pagine, questo libro arriva al lettore come un pugno nello stomaco, per le scene di estrema violenza che contiene. Poi, a poco a poco, mentre comincia a delinearsi la figura del protagonista, Victor, anche il lettore viene chiamato in causa e non può sottrarsi al confronto. 
Victor è l’uomo che cerca la strada per realizzare la propria umanità, ed è pure l’uomo-isola, simbolo di una profonda solitudine esistenziale, soltanto mitigata da occasionali gesti di fraternità, di amicizia, di cameratismo o di tenerezza.

Biografia

Marino Fracchioni, nato a Pavia nel 1952, di formazione militare, è da sempre un esperto di intelligence. Lavora in fracchioni Italia e in Spagna come consulente di spionaggio e controspionaggio elettronico ed è stato un pioniere del settore. I Servi del Silenzio è il suo primo romanzo.

Formato Libro: Cartaceo e Ebook
Casa Editrice: Edizioni Esordienti Ebook
ISBN: Cartaceo 978-88-6690-179-2 / Ebook 978-88-6690-188-4
Numero Pagine: 362
Prezzo: Cartaceo 16  / Ebook 4,99

 

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

undici + otto =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »