Crea sito

Il collaudatore di anime

IL COLLAUDATORE DI ANIMEIl collaudatore di anime

Link all’acquisto

Edizioni REI

Sinossi

“Il collaudatore di anime” è un libro che racchiude la normalità delle cose, quella normalità che spesso non viene più vissuta. Il titolo non è casuale. Il collaudatore di anime, nel cammino della vita di ognuno di noi potrebbe essere chiunque, in primis anche la persona stessa che svolge l’azione. Ogni azione, nel bene e nel male, si svolge avendo una persona che diviene il fulcro dell’azione stessa e varie sono le comparse che creano e colorano la scena. Ecco, il collaudatore di anime è colui che, consciamente o inconsciamente, crea l’azione. Ogni cosa in questo libro è collegata, semplicemente perché il cammino della vita abbraccia tutti e durante questo cammino anche le altre realtà narrate nel testo, direttamente o di riflesso, ci toccano e fanno parte di tutti noi e, molto spesso, vanno ben oltre noi. Il nostro passato è la fonte del nostro futuro, sempre è stato e sempre lo sarà.

Dichiara l’autore: “Dedico questo libro a tutti coloro che credono nel bene comune e che attraverso il dialogo o la semplice voglia di tramandare si sentono vivi. Dedico inoltre questo libro ai giovani, abbiate tutti la forza di ricercare il bene negli avvenimenti che vi circondano, e quando vi capiterà di trovarvi in difficoltà non mollate, ma credete e cercate di focalizzare voi stessi tramandando qualcosa del vostro vissuto. Divenite collaudatori di anime, luce e forza per tutti”.
Il collaudatore di anime è davvero un libro per tutti, con una riflessione profonda su ciò che stiamo vivendo in questo momento.

Formato Libro: Cartaceo e Ebook
Casa Editrice: Edizioni R.E.I.
ISBN: 97888-2759-0423
Numero Pagine: 120
Prezzo: 9,90 Cartaceo / 4,00 Ebook

 

 

 

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

1 × due =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »