Crea sito

Di Martino Paola

Sono qui per te

Dove si acquista

www.youcanprint.it

Alice e Matteo sono migliori amici da sempre, legati profondamente da un sentimento forte. Inseparabili, fino al giorno in cui il destino sembra lanciare loro una sfida importante: devono separarsi.

Matteo è costretto a trasferirsi in un’altra città per lavoro e Alice, in un attimo, vede il suo mondo cadere a pezzi. Ma una promessa, una piccola e importante promessa, sarà l’invisibile che li terrà stretti l’uno all’altra.
Mille saranno gli ostacoli, tante le nuove conoscenze ed esperienze che metteranno a repentaglio il loro rapporto e niente sarà più come prima. Il tempo cambierà tutto, cambierà loro stessi e i loro sentimenti, entrambi si ritroveranno a fare i conti con il proprio “Cuore”. Può veramente un Amicizia trasformarsi in Amore o sarà solo una semplice confusione? Ma soprattutto saranno in grado di capire la verità?

<<Cuore smetti di tremare, non è a lui che devi i tuoi respiri… Cuore smetti di soffrire, non è per lui che devi bloccare i tuoi battiti. Cuore, smettila di amare, non capisci che sei davanti all’inferno? >>

L’Autore

Paola Di Martino nasce a Caltagirone, in Sicilia.E’ una ragazza di vent’anni che ha da poco preso la Maturità.Vive con la sua famiglia, ama gli animali e in casa ha un gatto un cane un coniglio e tanti pesciolini.
Scrivere per lei è come mangiare, come respirare, come camminare, le viene naturale, è una passione talmente grande e in futuro spera di poterla trasformare in una vera e propria professione.‘Sono qui per te’ è il suo primo romanzo.

Collana: Narrativa
Data di uscita: Luglio 2012
Pagine: 304
ISBN: 9788866180388

Leave a reply:

Your email address will not be published.

tre × due =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »