Crea sito

Di Girolamo Giovanni

Scelgo di Essere Felice

Link all’acquisto
Taita Press

Trama
Scelgo di essere felice è il viaggio di riflessione e il cammino di crescita di Giorgio, trentenne immerso in una realtà in perenne trasformazione, alle prese con situazioni ed esperienze di vita in cui si ritrova la stragrande maggioranza delle persone. Gli tengono compagnia i grandi interrogativi quotidiani: Come devo vivere per essere sereno? Come devo affrontare gli incidenti di percorso e le delusioni? Troverò l’amore della vita? Quanto può durare la felicità? Giorgio comprenderà che …la felicità sarà una scelta.
Scelgo di essere felice è un invito ad osservarsi, a conoscersi, a prendere umilmente e consapevolmente le redini della propria esistenza, in modo da diventare il proprio life coach.

Biografia
Giovanni Di Girolamo è nato a Marsala. Si occupa di elaborazione e gestione di progetti ed attività in campo scientifico e culturale, di ricerche storiche, nonché di networking in ambito nazionale ed internazionale.
Per anni ha preso parte attiva a corsi di meditazione e training autogeno, è stato membro di gruppi di approfondimento personale e di ricerca interiore, spinto, più che dalla spasmodica ricerca di risposte, dalla volontà di scoprire e valorizzare il proprio potenziale personale e di affinare i talenti e gli strumenti per vivere il presente. Oggi cerca di comunicare tale messaggio, condividendo il suo piccolo contributo per la crescita della coscienza collettiva.
Ha vinto il premio letterario nazionale Giri di Parole 2012 ed è autore di svariati lavori, in italiano ed in inglese, pubblicati su riviste internazionali ed handbook. Collabora con vari editori, organizza e partecipa ad iniziative culturali in vari campi (reading, seminari, eventi pubblici, workshops).

Pagina Facebook dell’autore

Formato libro: Cartaceo
Casa Editrice: Taita Press
ISBN: 9788869530289
Numero pagine: 188
Prezzo: 7,90

Related Post

Mobile Sliding Menu

Translate »