Crea sito

Corticelli Mauro

Nescafè Frappé

coppa primi
Copertina vincitrice della Cover Cup Girone 4

Dove si acquista

www.amazon.it versione cartacea

www.ibs.it versione ebook

Cesare è un ex giocatore di basket professionista costretto da un problema cardiaco a giocare con i dilettanti, Chiara è un’aspirante cantante, Beatrice è un’istruttrice di fitness, Simona è un’impiegata, Amalia è una ricca imprenditrice ateniese, Gianni è un manager, Claudio è un famoso avvocato… Le vite di questi personaggi si intrecciano creando tensioni, drammi, emozioni e felicità. I protagonisti si confrontano e si scontrano con le proprie insoddisfazioni e i propri difetti. I sentimenti e il sesso sono l’unica illusoria medicina a cui faranno ricorso per riempire i propri vuoti. Sullo sfondo Bologna, con le sue contraddizioni e le sue rivalità sportive, e l’isola di Cefalonia in tutto il suo fascino mediterraneo.

L’Autore

Io sono MAURO CORTICELLI, sono nato a Bologna e per questo non riesco a pronunciare la lettera Z. Nella vita faccio l’impiegato, un Fantozzi qualunque. Amo il BASKET e ancora oggi, dopo più di 30 anni passati con la palla arancione in mano, segnare un canestro è una grande emozione. Poi ho scoperto un altro divertimento, altre emozioni, la SCRITTURA, e ora provo a scrivere romanzi.

38 anni, bolognese, Mauro Corticelli è al suo romanzo di esordio. Responsabile d’ufficio presso un’azienda commerciale, tenta di descrivere le atmosfere quotidiane di persone e lavori comuni, mixandole con le proprie esperienze di viaggio e le sue grandi passioni, la pallacanestro e la musica leggera.

  • Brossura: 274 pagine
  • Editore: 0111edizioni (25 maggio 2012)
  • Collana: LaBianca
  • ISBN-10: 886307433X
  • ISBN-13: 978-8863074338

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

15 + 9 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »