Crea sito

Coman Alex

RegoliteRegolite

Ebook gratuito, i link al download:

Sinossi:

“La superficie del nostro satellite è stata osservata solo attraverso strumenti digitali, enormi telescopi, lo strato di ozono o, nel caso di uomini come me, attraverso la finestra della navicella o la visiera del casco della tuta pressurizzata. Nessuno ha mai visto la Luna a occhio nudo. Nessuno. Chi può dire quindi qual è il suo vero colore?”
Un uomo si ritrova sulla superficie lunare nella più completa solitudine, mentre l’ossigeno sta finendo. La sua navicella è andata distrutta a causa di un “traditore”. I suoi pensieri combatteranno tra loro: da una parte sa che deve ragionare per sfuggire alla morte imminente, dall’altra si gode quelli che forse sono gli ultimi istanti di vita, ricordando suo figlio.
L’Autore

Alex ComanAlex Coman è nato il 13 marzo 1988 a Câmpina, Romania, dove ha trascorso i suoi primi tredici anni, dopo di che si è trasferito in Italia, seguendo i genitori. Qui ha continuato gli studi, finendo così il liceo scientifico. Attualmente abita e lavora a Terni, dove si è creato una nuova famiglia, diventando padre.
Benché abbia scritto la sua prima poesia all’età di nove/dieci anni, si appassiona veramente della scrittura qui in Italia, iniziando con racconti e poesie.  Ama gli animali ed è affascinato (solo affascinato) dalla scienza in generale, sopratutto quando cerca di spiegare i misteri dell’universo.
E’ amministratore del sito e del progetto DuO e del blog: http://alexcomanscrittore.blogspot.it/

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

1 × quattro =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »