Crea sito

Cilento Martina

laguerradihendelLa guerra di Hendel

Link all’acquisto

Macchione Pietro Editore

Trama

Erin è la Prescelta e tramite il Sigillo, un potente artefatto creato dalla madre degli dei, Eneylon, deve sconfiggere il Dio oscuro Shintar.
Per farlo il Sigillo deve essere caricato dalla potenza degli Dei, uno per ogni elemento: Terra, Aria, Acqua, Fuoco ed Energia e per farlo la Prescelta dovrà attraversare tutte le terre, una per elemento, abitate dal popolo più affine al Dio dell’elemento: Nani, Fate, Ninfe, Uomini ed Elfi.
Nel cammino, che è ovviamente un cammino di crescita interiore, incontrerà e stringerà alleanze con i vari rappresentanti dei popoli e scoprirà che il Grande Infinito, una parte del mondo divisa da Hendel da una barriera, è abitato al contrario di quanti tutti ritenevano.
La sua missione è ostacolata da numerose battaglie e sfide, riuscirà a sconfiggere un Dio?

Biografiamartinacilento

Martina Cilento è nata nel 1993. Diplomata al Liceo Scientifico di Varese, ha seguito corsi di pianoforte e canto corale presso il Liceo Musicale di Varese. Frequenta il secondo anno della facoltà di lingue e letterature straniere presso l’Università Statale di Milano.
Nel 2011 ha pubblicato con Pietro Macchione Editore il suo primo fantasy, La guerra di Hendel, e nel 2013 il secondo, La Chiave di Anderain. Realizza inoltre libretti teatrali per giovani attori.

Pagina Facebook

Formato Libro: Cartaceo
Casa Editrice: Pietro Macchione Editore
ISBN: 978-88-6570-079-2
Numero Pagine: 208
Prezzo: 15,00

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

19 − diciotto =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »