Crea sito

Cadeddu C. Gianluca

Il profumo della conoscenza

Link all’acquisto
prospettivaeditrice.it

Trama

Sul pianeta letterario potete concedervi sempre di più perché la libertà è l’unica legge che vale veramente e che va sempre rispettata. Con questa nuova opera letteraria Gianluca Celestino Cadeddu diffonde una avanguardia letteraria che non rinnega la tradizione letteraria e giornalistica ma ne prende decisamente le distanze. Lo scrittore anarchico costruttivo è già inventore di due generi letterari: la Croni-Poesia e il Thriller Filosofico. Con “IL PROFUMO DELLA CONOSCENZA” inventa il suo terzo genere letterario: il Giornalismo Poetico Viandante. In questa nuova avventura narrativa ha radunato tanti articoli, tanti reportage di viaggio, tante indagini viandanti e anche qualche nuova Croni-Poesia, materiale narrativo che ha creato nei suoi 15 anni di carriera letteraria, parallelamente alla sua crescita da romanziere e da autore di apprezzati Thriller Filosofici. Chi conosce bene Gianluca Celestino Cadeddu come uomo e chi lo conosce bene come autore sa che la sua grande passione è viaggiare. Ha sempre rinunciato a tanti beni materiali, investendo i suoi guadagni per andare alla scoperta di Paesi e culture diverse dalla sua. Il suo perpetuo peregrinare per il globo terracqueo ha accresciuto e perfezionato la sua Conoscenza. Tramite il suo stile artistico cerca di condividere con tutti la sua Conoscenza. Lui può condividere la sua Conoscenza perché dal mondo e sul mondo ha imparato tanto.

Biografia

Gianluca Celestino Cadeddu, lo scrittore anarchico costruttivo, nasce a San Gavino Monreale il 02/03/1970. Vive a Villacidro. Viaggiatore scrivente, col suo girovagare perpetuo per il globo terracqueo, con le sue temerarie indagini e con le sue scomode scoperte mette a disposizione dei suoi lettori molte delle verità che certi sistemi marci e certe lobby di potere occultano a oltranza. Già inventore di altri due generi letterari, la Croni-Poesia e il Thriller filosofico, con questa nuova opera “Il profumo della conoscenza” inventa un altro nuovo genere letterario: il Giornalismo Poetico Viandante.
Le sue opere precedenti sono: “Liviam” (Croni-Poesia, 2002) Aipsa Edizioni; “L’anarchia di borotalco” (romanzo, 2007) La Riflessione; “La densità del dubbio” (romanzo, 2008) La Riflessione; “Labirinti alla menta” (romanzo, 2010) La Riflessione; “Il pinguino di seta sul grande mango” (romanzo, 2014) Prospettivaeditrice; “Le cicatrici dei depressi inventati” (romanzo, 2016) Prospettivaeditrice.

 

 
Pagina Facebook

DETTAGLI DEL LIBRO

Formato libro: cartaceo
Casa Editrice: Prospettiva Editrice
ISBN: 9788874189656
Numero pagine: 220
Prezzo: € 14.00

 

 

Mobile Sliding Menu

Translate »