Crea sito

Buonanno Giulio

copertina_fronteamontecarloA Montecarlo

Dove si acquista

Kimerik

Giuliana Hanson, ispettrice di Polizia e protagonista di: LA TERZA IMPRONTA – Operazione bilancia, sarà coinvolta in una nuova indagine che, ad un primo approccio sembrerà, difficile da risolvere. Due giovani Carmela, di etnia sicula, e Ahmed, perseguitato politico, verranno coinvolti nella sparizione di una nobildonna avvenuta in circostanze sospette nel Principato di Monaco; noto paradiso fiscale, economico, finanziario e sociale d’Europa. La tenacia di Giuliana Hanson la condurrà a risolvere il mistero della sparizione dal risvolto imprevedibile dopo aver assistito ad episodi delittuosi e espressione della cattiveria degli uomini.

L’Autore

Giulio BUONANNO, in arte Giulio BONA’,  nato a Sant’Antimo (NA).buonanno

Ha sempre coltivato la passione per le arti, in particolare  per la scrittura e pittura . La sua attività di critico ed esperto d’arte lo porta a fondare nel 1999 a Pomezia  (RM) l’Associazione Culturale Artetremila (www.artetremila.it).  Attualmente è presidente del sodalizio. In questo contesto, dove si incontrano poeti, pittori e scrittori, l’artista matura la convinzione che il materiale archiviato piace e pubblica il suo primo romanzo : Mare Nostrum Libertà violata nel  2007.
Integra lo storico sito dell’associazione con l’apertura di nuovi spazi web che contribuiscono ad un scambio culturale tra artisti di tutto il mondo.
Alla domanda: “Cosa significa per lei scrivere?”
“Scrivere è raccontare di chi vive, ricordare coloro che sono morti e far   vivere quelli che non sono mai nati. “
Ho iniziato a scrivere per hobby e così che ho scritto il mio primo romanzo;
Mare Nostrum Libertà Violata che ha subito suscitato interesse, anche per la tematica trattata; la scomparsa di minori e non solo. L’apprezzamento ottenuto mi ha stimolato a pubblicare il materiale archiviato e  a scrivere nuove storie per continuare a fare viaggiare, con la fantasia, i mie lettori.

ISBN: 978-88-6096-870-8
Prezzo: € 14,00
Categoria: Narrativa
Anno: 2013
Pagine: 184

One commentOn Buonanno Giulio

  • In qualità di operatore culturale ammiro chi diffonde la cultura senza porre frontiere. Il motto del sodalizio che dirigo: artetremila.it è “Arte senza confini” Grazie per il vostro lavoro di diffusione della cultura: unica attività umana capace di contrastare tutte quelle istanze negative che provengono dalla società.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

2 × 5 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »