Crea sito

Borghetti Cristian

trevolteallinfernoTre volte all’inferno

Link all’acquisto

IBS

Sinossi

Un’eccezionale immaginazione visionaria per tre romanzi brevi, tre agghiaccianti discese nel regno della paura. Nel primo racconto, un assassino spietato si aggira per la magione di Bosco Oscuro alla fine dell’Ottocento. Incaricato delle indagini è il colonnello Flauros Ferramano. La caccia lo porta sulle tracce del suo antico nemico, Asmodeo Colonna, vittima della follia e uomo dotato di incredibile astuzia. Il secondo racconto è ambientato in una surreale Parigi della Belle Epoque. Durante uno spettacolo teatrale, gli attori della commedia vengono trucidati. Il drammaturgo, accusato del massacro, è tratto in arresto. Finisce in carcere, davanti al tribunale e in manicomio. Ma questo non è che l’inizio del suo martirio. Nell’ultimo racconto, mentre la Chiesa indaga sui misteriosi accadimenti che hanno sconvolto una contrada della provincia italiana, un uomo è tormentato da ombre spaventose: un monaco senza sguardo, un orrendo basilisco, un’imponente torre che racchiude un enigma.

Biografia

CRISTIAN BORGHETTI nato a Lecco il 10/09/70, scrive racconti che spaziano dal gotico all’horror, passando per il noir, il giallo psicologico e l’erotico.
Fino ad oggi ho pubblicato i volumi:
Ora di vetro edito da Montedit
Tre volte all’inferno edito da Perdisa
e ha partecipato con i miei racconti alle raccolte:
365 storie cattive a favore dei malati di Emiplagia alternante
Tremare senza paura a favore delle vittime del terremoto in Emilia Romagna
Le nereidi, brevi storie noir (molto brevi e molto noir)
e la raccolta Horror Polidori Vol.1 in cui il mio racconto “La mano sinistra del diavolo” è stato scelto come finalista dell’omonimo concorso Premio John Polidori per la letteratura Horror.

Blog Personale

Formato Libro: Cartaceo e Ebook
Casa Editrice: Perdisa Pop
ISBN: 978-8883725463
Numero Pagine: 316
Prezzo: Cartaceo 18,50 / Ebook 8,50

 

Related Post

Leave a reply:

Your email address will not be published.

sei + 15 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »