Crea sito

L’amore all’improvviso

L’amore all’improvviso

Recensione presente

Dove si acquista

www.youcanprint.it

Dopo il primo capitolo delle difficili vicende amorose di Marta, eccoci al seguito, imperdibile per gli affezionati della saga. Marta è sempre una ragazza solare, chiacchierona, amante dell’amore e facile preda dei sensi di colpa. Ora vive con Tommaso, l’uomo che ama e che per lei ha lasciato sua moglie Anna. Condividono la casa e le giornate, l’affetto per la cagnolona Maya e tutti i pregi e difetti della quotidianità. Un giorno Marta si ritrova davanti una vecchia fiamma che, nonostante il suo amore per Tommaso, ha ancora un piccolo ascendente su di lei, seppur meramente fisico. Avviene qualcosa con lui e Marta è nuovamente investita dai sensi di colpa che le corrodono l’anima e la fanno vivere a volte con la testa tra le nuvole. Si sente malissimo nei confronti di Tommaso e si strugge sul da farsi, finché quasi per caso scopre che anche lui ha dei segreti. Da quel momento la sua vita apparentemente stabile e perfetta cambierà di nuovo, conoscerà verità di cui neanche sospettava l’esistenza, incontrerà un misterioso ragazzo dai grandi occhi azzurri, farà ancora i conti con amici e nemici del passato e assisterà un’amica e una cognata alle prese con situazioni critiche. Un’avventura amorosa dei giorni nostri che non mancherà di colpi di scena inaspettati.La lettura del testo è scorrevole e molto veloce grazie all’utilizzo di frasi brevi e cadenzate, l’immediatezza delle emozioni provate da Marta è palpabile grazie alla narrazione in prima persona. In definitiva un libro adatto a chi è in cerca di una lettura leggera, ideale compagnia in giorni anche un po’ bui in cui si ha voglia di sognare sull’amore e fare qualche risata. A cura di Ilaria Goffredo
Editore: Youcanprint self-publishing
Pagine: 184
ISBN:  9788866189947

L’Autore

Antonietta Agostini nasce a Roma nel 1982, a Centocelle.
Scrittrice per passione. Autrice del romanzo “L’amore…che gran casino”  edito con Aletti Editore nel 2010. Le sue passioni sono il cinema, la musica, e gli animali.
Adora Londra, e il suo sogno è di trasferirsi lì..
La sua passione per la scrittura nasce sin da quando era bambina, sempre con un foglio e una penna tra le mani pronta a scrivere tutto ciò che le veniva in mente, e custodisce ogni cosa scritta in un cassetto.

profilo facebook

Leave a reply:

Your email address will not be published.

quattro × 3 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »